Bella unione di forze per la pulizia a Rorai Grande

Pordenone. Sabato 05 novembre alle ore 15 i volontari del progetto “Puliamo i quartieri” si sono dati appuntamento nel piazzale San Lorenzo per l’intervento di pulizia a Rorai Grande.

Per questo appuntamento c’è stata una bella unione di forze, infatti erano presenti tre volontarie del gruppo Ripuliamo Pordenone, sei Ministri Volontari di Scientology ed alcune cittadine.

Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 12 novembre con ritrovo alle ore 10 nel parcheggio dell’auditorium Concordia per occuparsi del quartiere Sacro Cuore.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

______________

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology.

Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.