L’importanza di mangiare adeguatamente

Domenica 6 novembre un gruppo di volontari erano a Borgo Piave, alle porte di Latina, a donare gli opuscoli de La Via della Felicità. Questa,che è una guida per una vita migliore basata sul buon senso, è stata scritta dal filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard e si compone di 21 precetti. Uno di questi è “Abbi cura di te stesso” di cui fa parte anche il consiglio ” Mangia adeguatamente”.

Ci ricorda, infatti, il fondatore di Scientology: “Le persone che non mangiano adeguatamente non sono di grande aiuto per se stesse o per gli altri. Di solito hanno poca energia. A volte sono di cattivo umore. Si ammalano più facilmente. Per avere un’alimentazione corretta, non sono necessarie strane diete ma occorre che la persona si nutra regolarmente.”

Questo è un consiglio molto semplice da seguire ma allo stesso tempo molto efficace. Alla fine del libro viene ribadito il concetto di quanto sia importante aiutare gli altri. Perché: “La condotta e le azioni degli altri influiscono sulla tua stessa sopravvivenza. La Via della Felicità include aiutare i tuoi amici e conoscenti. Comincia con i tuoi amici più intimi e i conoscenti che influiscono sulla tua sopravvivenza.”

Per maggiori informazioni 3775534347 oppure www.laviadellafelicita.org