NON DISCRIMINARE

Sabato 29 ottobre a Borgo Podgora e a Cisterna di Latina i volontari di Gioventù per i diritti Umani hanno donato circa 100 opuscoli “Che cosa sono i Diritti Umani?”

Il titolo di questi libretti è significativo perché purtroppo si è riscontrato che ben pochi conoscono i diritti umani. E’ questa lacuna che apre le porte alla discriminazione, all’oppressione, alla schiavitù, ad abusi e soprusi inimmaginabili.

A questa mancanza di conoscenza ha posto rimedio l’International Foundation Human Rights and Tolerance (con sede a Los Angeles California) che, attraverso la Campagna mondiale Gioventù per i Diritti Umani, patrocinata dalla Chiesa di Scientology, ha realizzato, appositamente per i giovani, dell’ efficace materiale didattico, creando opuscoli informativi che delineano i 30 articoli della Dichiarazione dei Diritti Umani come sanciti dall’ONU nel 1948.

Il fondatore di Scientology, il filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard ci ha messo in guardia: ” Il mondo occidentale ha raggiunto la grandezza sotto il vessillo della libertà. Ma, quando il popolo non è vigile, tutte le libertà pian piano periscono.”

Il secondo articolo della dichiarazione non a caso afferma: “Non discriminare.” Perchè: “Ad ogni individuo spettano tutti i diritti e tutte le libertà enunciate nella presente Dichiarazione, senza distinzione alcuna, per ragioni di razza, di colore, di sesso, di lingua, di religione, di opinione politica o di altro genere, di origine nazionale o sociale, di ricchezza, di nascita o di altra condizione. ”

Già attuare questo metterebbe le nostre libertà più al sicuro.

Per maggiori informazioni 3775534347 oppure YouthforHumanRights.org

Maria Luisa Dezi