Le difficoltà che si possono incontrare nello studio

Martedì 25 ottobre alle ore 20:15 la Chiesa di Scientology di Pordenone avrà il piacere di ospitare presso il proprio auditorium una conferenza tenuta dalla referente di Applied Scholastics per il Triveneto.

Questa conferenza, indirizzata a studenti, genitori ed insegnanti, tratterà l’individuazione delle difficoltà nello studio e il modo di risolverle.

Applied Scholastics International è un ente laico no profit di utilità sociale che si indirizza direttamente al problema dell’analfabetismo, rendendo ampiamente disponibili le scoperte di L. Ron Hubbard nel campo dell’istruzione e dell’alfabetismo.

L. Ron Hubbard individuò i profondi effetti che i bassi livelli d’istruzione e di alfabetismo creano nella società, constatando che la persona analfabeta o semianalfabeta, vedendosi negati lavoro e opportunità, cade spesso preda della criminalità, dell’immoralità o della droga. Intraprese quindi una ricerca sul soggetto dello studio e isolò le precise cause del successo o fallimento di qualsiasi attività o studio.

Applied Scholastics è un’organizzazione la cui missione è quella di garantire un’istruzione di qualità per gli studenti d’oggi al fine di assicurare un futuro più brillante per tutti.

Per maggiori informazioni chiamare la referente al 3478287976