Pulizia nel quartiere Sacro Cuore

Pordenone. Nella mattina di sabato 15 ottobre i volontari del progetto “Puliamo i quartieri” hanno dedicato del tempo ad effettuare una pulizia nel quartiere Sacro Cuore.

Partendo dal piazzale antistante la chiesa, i volontari si sono poi divisi per coprire un’area maggiore arrivando così ad occuparsi di via Cellina, via San Quirino, via Frisanco, via Poffabro, via Turati, via Girolami ed altre vie adiacenti.

I volontari presenti a questo appuntamento sono stati due cittadini e due Ministri Volontari di Scientology, i quali hanno raccolto rifiuti tanti da riempire quasi quattro bidoni.

La prossima attività di pulizia è prevista per sabato 22 ottobre con ritrovo alle ore 17 presso il parcheggio della chiesa Madonna delle Grazie nel quartiere San Gregorio.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology.

Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Per maggiori informazioni: www.ministrovolontario.it