Laboratorio Orafo a Roma Paolo De Pieri qualità artigianale

Laboratorio Orafo a Roma

Laboratorio Orafo a Roma Paolo De Pieri la  qualità artigianale

Qualità artigianale Laboratorio Orafo a Roma Paolo De Pieri mette a disposizione nel campo orafo un’elevata qualità artigianale nelle proprie creazioni in oro, bronzo e argento anche con pietre preziose e semipreziose.

Realizzazione Gioielli su misura
Grazie all’esperienza e manualità artigianale di Paolo De Pieri, presso il Laboratorio Orafo a Roma si creano gioielli su commissione e su disegno manuale.
Paolo De Pieri orafo artigianale trasforma la vostra idea in un vero gioiello.

Laboratorio Orafo a Roma

Laboratorio Orafo a Roma
Il Laboratorio Orafo Paolo De Pieri è un punto di riferimento a Roma e per la zona Talenti Montesacro. Paolo De Pieri garantisce creazioni artigianali di alta qualità e preziosa fattura che permettono di avere la realizzazione di modelli esclusivi.

Riparazioni gioielli
Oltre alla creazione di preziosi, Paolo De Pieri effettua anche il servizio riparazione gioielli di qualunque tipologia, che vengono sottoposti a trattamenti specifici al fine di riportarli e restituirli al cliente come nuovi, donandogli nuovamente splendore e una nuova vita.

Mi chiamo Paolo De Pieri, tra il 1980 e il 1985 ho frequentato l’ Istituto Statale D’arte Roma2 con indirizzo “ Oreficeria e Metalli.” Contemporaneamente agli studi inizio a lavorare come apprendista presso un laboratorio orafo, per acquisire le tecniche dell’oreficeria classica. Apro il mio Laboratorio Orafo nel 1992 nel quartiere di Talenti dove sono nato, ampliando la ricerca e la realizzazione di gioielli con la tecnica a cera persa. Nelle mie creazioni unisco metalli preziosi Oro750, argento 925 ad altri materiali, come legno, vetro, bronzo, plexiglass, minerali e ovviamente pietre preziose.

Creo personalmente i miei gioielli eseguiti interamente a mano, pensati ed ispirati anche grazie all’apporto e supporto di mia moglie Cinzia Torcolacci.

Queste combinazioni rendono ogni mio gioiello dal design unico certificato e garantito .

Laboratorio orafo Paolo De Pieri si trova nel Quartiere Talenti dal 1992.

Le creazioni sono PEZZI UNICI che uniscono sia metalli quali oro e argento a pietre preziose e brillanti oppure abbinate ad altri materiali come legno, vetro, bronzo, minerali grezzi, plexiglass e tutto cio che può ispirarmi. I gioielli dal Design unico sono garantiti e certificati.

Nel Laboratorio Orafo a Roma si progettano e realizzano gioielli anche su richiesta del cliente, si effettuano riparazioni e restauro gioielli, lucidatura, rodiatura e infilatura collane sia di Perle che di pietre dure.

Progettazione gioielli, Realizzazioni gioielli, Riparazione gioielli,Rodiatura gioielli,Infilatura perle e collane,Lucidatura gioielli

 

Vuoi realizzare una creazione unica per una persona o un’ occasione speciale?
Contatta Paolo ti seguirà per offrirti un servizio all’ altezza del tuo prezioso.