Successo di Fanton a Light+Building 2022

Grande successo a Light+Building Autumn Edition 2022 per Fanton, l’azienda leader nella produzione di materiale elettrico Made in Italy. L’evento, che si è tenuto a Francoforte dal 2 al 6 ottobre, ha visto la presenza di oltre 1.300 espositori da 46 Paesi, confermandosi l’evento di punta nel panorama globale dei settori dell’illuminazione e dell’edilizia intelligente.

L’edizione 2022 ha stupito i visitatori con nuovi focus dedicati alle potenzialità del digitale e una lista di espositori di altissimo livello. Il fitto programma di Light&Building è stato ricco di conferenze, seminari, visite guidate e mostre speciali, oltre che di preziose occasioni di incontro B2B e colloqui professionali presso gli stand.

Fanton è stata presente a Light+Building 2022 con uno spazio dedicato presso il Pad. 12, Stand B70. L’esposizione ha ospitato i prodotti di eccellenza dell’azienda veneta, tra cui gli adattatori industriali, i quadri di distribuzione Ulisse, Polifemo e Hercules, le multiprese ecosostenibili in propilene riciclato certificato Relife, la linea di materiale elettrico in ceramica per impiantistica civile Country, i dispositivi con aggancio Keystone, le nuove serie di connettori fotovoltaici e molto altro.

Per Fanton, grazie al suo catalogo ricco e variegato, è stata l’occasione di conferire un valore aggiunto alla manifestazione fieristica, con prodotti che hanno portato l’impresa a distinguersi nell’evoluzione del mercato anticipando le esigenze dell’utenza. La nuova edizione di Light+Building appena conclusa, ha rappresentato inoltre una fruttuosa opportunità per l’azienda per interagire, in presenza e digitalmente, con il proprio target di riferimento.

Per vedere lo stand con gli ultimi prodotti e innovazioni Fanton a Light+Building Autumn Edition 2022: https://youtu.be/EqGIOXoVMdk