Silver CR-S. Il nuovo cronotermostato settimanale di IMIT Control System

La storica azienda novarese propone al settore della termoregolazione Silver CR-S, l’economico cronotermostato digitale programmabile settimanalmente.

Il dispositivo, evoluzione sotto il profilo tecnico ed estetico del Silver CR, è stato ideato per rendere ancor più semplice e intuitiva la regolazione del proprio comfort termico e si distingue per il design pulito e minimalista, accostabile con eleganza a qualsiasi tipologia di arredamento.

Silver CR-S e? un cronotermostato settimanale digitale programmabile. Tramite un display LCD retroilluminato, Silver CR-S consente di visualizzare comodamente la temperatura rilevata, l’ora e la temperatura impostata, la modalità di funzionamento e la programmazione oraria in uso. Infatti, è possibile scegliere tra 3 diversi programmi pre-impostati (Comfort, Economy, Vacanza) oppure, a seconda delle personali esigenze, un programma manuale o settimanale in passi da 1 ora su due livelli di temperatura (Comfort e Ridotta, Giorno e Notte).  Il nuovo cronotermostato che include la funzione di modulazione TPI, che consente di raggiungere la classe ErP IV, è dotato di funzione Antigelo e della possibilità di calibrare la temperatura con un range di  ±8°C.

Infine, è disponibile in versione con ricevitore radio (Silver CR/RF-S).

 

www.imit.it