Termostatici OMBG. Precisione meccanica e personalizzazione estetica

OMBG mette a disposizione un ampio ventaglio di finiture su richiesta.

OMBG, protagonista nel settore della miscelazione termostatica, si dimostra sempre più attenta ai dettagli estetici dei suoi prodotti, esaltando l’eccellenza costruttiva fondata sulla qualità dei materiali con l’accuratezza stilistica tipica del miglior made in Italy. Punto fermo della filosofia aziendale è, infatti, integrare armoniosamente precisione meccanica e piacevolezza visiva, per offrire un catalogo ricco di proposte funzionali e raffinate.

In quest’ottica i miscelatori termostatici OMBG possono essere arricchiti attraverso differenti fogge di maniglie, dalle più classiche a quelle di ispirazione industriale. Il risultato è un prodotto personalizzabile e altamente affidabile, grazie alla cartuccia e al sistema di chiusura progettati e realizzati interamente dall’azienda, valorizzato da dettagli originali.

Per ambienti bagno versatili dal fascino metropolitano è possibile declinare leve e parti decorative in finiture retrò, come l’ottone e il ferro invecchiato, contemporanee, come il nickel spazzolato, il bianco e il nero opaco, fino alle preziose versioni dell’oro. OMBG mette a disposizione un ampio ventaglio di sfumature sfruttando anche il processo PVD – ottone naturale, ottone spazzolato, rame spazzolato – e realizzando su richiesta del committente varianti ad hoc.

www.ombg.net