Esami del sangue a domicilio zona Appia laboratorio Prelievi a Domicilio Roma Sud

Esami del sangue a domicilio

Esami del sangue a domicilio zona Appia laboratorio Prelievi  a Domicilio Roma Sud

Esami del sangue a domicilio  Prelievi domiciliari servizio gratuito
Puoi prenotare il prelievo del sangue a casa grazie ai nostri medici ed infermieri che vengono gratuitamente al tuo domicilio. Il servizio è attivo su tutta la zona sud-sudest di Roma e sui castelli.

Referto cartaceo e online
Le risposte delle analisi possono essere visualizzate, consultate, scaricate e stampate tramite connessione sicura sul sito https://referti.901tuscolana.it/ servendosi delle credenziali di accesso fornite dai nostri operatori. In alternativa i referti possono essere ritirati in forma cartacea presso la nostra sede operativa di via tuscolana 901.

Esami del sangue a domicilio

Esami del sangue a domicilio  Convenzione con il SSN
Si eseguono in convenzione tutti i tipi di analisi del sangue, analisi su urine, urine 24h, tamponi faringei, feci,etc.; basta presentare la ricetta del proprio medico di base.

Il nostro servizio di analisi cliniche a domicilio è attivo dalle 7.00 alle 10.00 su tutto il territorio di Roma sud-sudest e castelli romani; è effettuato da medici e/o infermieri di provata capacità ed esperienza che vengono gratuitamente presso il vostro domicilio per il prelievo di sangue.

Esami del sangue a domicilio   Le analisi vengono effettuate presso il Laboratorio analisi 901 tuscolana accertamenti diagnostici srl., presente sul territorio dal 1966 e convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, che da sempre lavora con professionalità, qualità e cortesia. E possibile quindi eseguire qualsiasi analisi del sangue e/o test di laboratorio (sangue, urine,feci tamponi etc..) in tempi rapidi e senza doversi mai spostare da casa. Le risposte delle analisi possono essere visualizzate, consultate, scaricate e stampate tramite connessione sicura sul nostro sito https://referti.901tuscolana.it/ servendosi delle credenziali di accesso fornite dai nostri operatori.

Per conoscere tutte le informazioni relative ai servizi offerti ed alla modalità di prenotazione si prega di telefonare al numero 06.7101326

Il laboratorio 901 Tuscolana, nasce nel 1966 da un idea dell’ epatologo Prof. Giorgio Hassan e da allora ha conosciuto una crescita continua nelle dimensioni, nel numero dei pazienti e nell’attenzione ad essi dedicata. Già dai primi anni il laboratorio è stato convenzionato con le varie sigle che si sono susseguite nel tempo, ed attualmente è accreditato con il S.S.N. con numero di convenzione regionale 620300 e fin dagli inizi si è contraddistinto per la puntuale applicazione delle normative, sia strutturali che organizzative. Il laboratorio ha da sempre, come obiettivo principale, la completa soddisfazione dei propri clienti; particolare cura e prestata al livello di qualità dell’ambiente: consci dei bisogni di serenità e di rassicurazione del delicato utente che è il paziente gli forniamo tutto il materiale esplicativo cartaceo oltre ad una costante disponibilità interattiva del personale, nel pieno rispetto del suo diritto di non perdere tempo e del nostro dovere deontologico di tutela e riservatezza.