Gli instancabili volontari del CCDU continuano la loro attività di informazione

Pordenone. Nei giorni scorsi alcuni volontari del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani hanno distribuito 300 volantini informativi nelle cassette delle lettere degli abitanti di Pordenone.

I volantini in questione trattano il controverso tema dell’ADHD (disturbo da deficit di attenzione ed iperattività) con il quale vengono “etichettati” i bambini e l’annesso giro d’affari multimiliardario legato alla vendita di farmaci.

Questa attività informativa, iniziata qualche mese fa, continuerà anche nelle prossime settimane nei comuni delle province di Treviso, Pordenone e Udine.

Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani è un’organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata ad investigare e denunciare le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani; è stata fondata nel 1979 ed è collegata ideologicamente al CCHR (Citizen Commision on Human Rights) che è stato fondato nel 1969 dalla Chiesa di Scientology e dal Professore Thomas Szasz (professore emerito di psichiatria all’Università di Syracuse, Stato di New York ed autore di fama internazionale).

Come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard: “Un essere è di valore nella misura in cui può essere utile agli altri”.