Nuovo intervento nel quartiere di San Gregorio

Pordenone. Dopo una settimana dall’ultimo intervento di pulizia effettuata nel quartiere di San Gregorio, i Ministri Volontari di Scientology dell’area di Pordenone hanno voluto tornare in azione nello stesso quartiere.

La decisione di effettuare un nuovo intervento di pulizia sempre nel quartiere di San Gregorio è stata presa dopo la segnalazione di un cittadino sulla condizione in cui versava l’area pedonale adiacente al cavalcavia ferroviario in viale Treviso.

I Ministri Volontari infatti, giunti sul luogo nella mattina di domenica, hanno rinvenuto moltissimi rifiuti tali da riempire un grande sacco con lattine ed involucri di merendine, un altro grande con materiale indifferenziato; inoltre hanno rinvenuto 6 bottiglie di vetro.

La presenza di altro materiale più ingombrante è stata segnalata agli addetti GEA.

Nonostante le alte temperature i Ministri Volontari continueranno anche nelle prossime settimane a dare il loro contributo alla comunità, portando avanti il loro motto “Qualcosa si può fare”.

Il programma dei Ministri Volontari di Scientology è stato creato negli anni ‘70 dall’umanitario L. Ron Hubbard; per maggiori informazioni visitare il sito: www.ministrovolontario.it