Dj Tilo feat Andrea Diprè, Arriva la madama

In radio e su tutte le piattaforme digitali, “Arriva la madama ”, il nuovo singolo di Dj Tilo con Andrea Diprè

“Arriva la madama” è una canzone ricca di doppi sensi a cominciare dal titolo.?Chi poteva impersonare al meglio questa situazione di inquietudine alla vista della polizia? Un eccezionale Andrea Diprè assieme a Dj Tilo.?É stata realizzata una canzone sarcastica e descrittiva del mondo della notte e della movida, quel mondo che vogliamo riabbracciare al più presto con la fine della pandemia.

Il testo presenta numerosi doppi sensi su ritmica dance, tesi a lasciar intendere le situazioni di svago che Dj Tilo e Andrea Diprè vivono, ma che in verità in molti altri si rispecchiano o ne apprezzano semplicemente l’intenzione.

Il titolo della canzone “Arriva la madama” è enfatizzato grazie alla partecipazione di numerosi artisti conosciuti che hanno aderito alla realizzazione del video:

Vip che partecipano al progetto: ?Diablo Baby (Trapper italiano) ?Matt Joe (DJ producer)?Davide Skar (Pap’s n Skar) DJ Matrix (DJ producer)?Mauro Marin (Vincitore GF2010) ?Povia (Cantautore italiano)

DJ Tilo: Tilo è un DJ italiano, produttore di dischi e regista di videoclip musicali. Cresciuto nell’ambiente Hip Hop produce musica con l’obiettivo di unire le sonorità urban alla musica dance da ballare. Collabora con artisti di fama nazionale sia a livello musicale che per la realizzazione di videoclip musicali.

https://www.instagram.com/tilodeejay/

Andrea Diprè: l’iniziale simpatia nei confronti del “critico d’arte” da parte del pubblico di internet diventa ben presto scandalo allo stato puro su numerosi fatti che lo vedono coinvolto.?Provocatore indiscusso del web amato dai giovani, si propone ora con una canzone ironizzando la movida notturna.

https://www.instagram.com/weloveandreadipre/