Liposuzione Poliambulatorio Ceccaioni PRENOTA subito una visita gratuita con il chirurgo plastico

Liposuzione

Liposuzione Poliambulatorio Ceccaioni Frascati prenota subito una visita gratuita e senza impegno con il chirurgo plastico.

La Liposuzione (letteralmente: suzione dei lipidi) è una tecnica chirurgica che consiste nell’asportazione di parte del tessuto adiposo sottocutaneo attraverso una cannula aspiratrice per ridurre/eliminare zone di adiposità.

Si tratta di uno degli interventi di chirurgia plastica più richiesti e semplici.

Liposuzione

La Liposuzione si applica in molti casi per ridurre problemi di adiposità localizzate: lipedema, cellulite, ma anche per trattare il lipoma. La liposuzione viene spesso utilizzata in aggiunta ad altri interventi di chirurgia estetica (ad es. addominoplastica), riduzione del seno, ecc. per migliorare i risultati.

La Liposuzione consente di eliminare porzioni di grasso tramite aspirazione, con piccole incisioni di alcuni mm a cui segue l’inserimento sottocutaneo nel tessuto di cannule. Per quanto riguarda la grandezza del diametro delle cannule sono state utilizzate di varie forme. L’aspirazione può avvenire con diversi strumenti: aspiratore, siringa semplice da azionare manualmente. L’intervento viene eseguito in day hospital, in anestesia locale nel caso vengano aspirate poche decine di ml, o totale.

PRENOTA SUBITO UNA VISITA GRATUITA E SENZA IMPEGNO CON IL CHIRURGO PLASTICO.

FINANZIAMENTO IN SEDE

Cos’è la Liposuzione?
La liposuzione è una procedura chirurgica utilizzata per rimodellare l’estetica del corpo, eliminando per aspirazione i depositi di grasso resistenti all’azione dimagrante di dieta ed esercizio fisico.

L’intervento di Liposuzione non dev’essere considerato un metodo semplice ed alternativo per perdere peso, bensì una vera e propria procedura chirurgica a cui ricorrere solo quando i classici interventi di natura cosmetica, dietetico-comportamentale e di medicina estetica (es. mesoterapia) non hanno prodotto i risultati attesi in termini di riduzione delle adiposità localizzate, la cui percezione o entità risulta tale da compromettere l’armonia della silhouette ed interferire con l’autostima e la qualità di vita della persona.

Oltre alla tecnica tradizionale, nel corso di molti anni sono state sviluppate diverse procedure per eseguire la liposuzione.

Il Poliambulatorio Ceccaioni da oltre 35 anni al tuo fianco,si prende cura della tua salute grazie a visite mediche specialistiche ed esami diagnostici eseguiti da una equipe di specialisti altamente qualificati.

Il nostro obiettivo è quello di una visione d’insieme per una diagnosi accurata e completa per raggiungere un benessere psicofisico della persona in tutta la sua interezza.

La medicina estetica si occupa di migliorare o prevenire gli inestetismi legati all’invecchiamento corporeo spesso vissuto psicologicamente male dal paziente, realizzando un programma di prevenzione dell’invecchiamento generale e di quello cutaneo in particolare. La medicina estetica è una naturale evoluzione della chirurgia estetica, che con materiali e tecniche sempre più evolute diventa meno invasiva e sempre più ricercata ed accettata dai pazienti.

Pretazioni e tatameni eseguibili:

-visita  specialistica di medicina estetica

– Llifting non chirurgico

– Acido ialuronico

-Tossina Botulinica

– Peeling chimico con acido glicorico

– BIostimolazioni viso e collo

– Radiofrequenza medicale viso e copo

– Eplazione laser medicale  diodo 808

La medicina estetica oggi è, invece, considerata una vera e propria medicina preventiva contro gli effetti che il tempo, lo stress e lo stile di vita esercitano sul volto e sul corpo.