Miscelatore termostatico bordo vasca di OMBG. Versatilità e precisione

L’ambiente bagno è la stanza della casa che sta assumendo una sempre maggiore centralità. Deve essere pratico, innanzitutto, ben organizzato ed esteticamente piacevole. La scelta della rubinetteria deve rispettare queste esigenze e l’esperienza di OMBG si pone come valida alleata grazie alle molteplici soluzioni proposte. Funzionale e confortevole, il miscelatore termostatico combina precisione meccanica ed eleganza stilistica, per esempio nelle configurazioni per vasca.

Il relax di un bagno rigenerante, con la giusta temperatura dell’acqua, è assicurato dal miscelatore termostatico bordo vasca OMBG. Dotato di deviatore a due vie, con chiusura integrata, racchiude nelle sue linee pulite e ben definite piccoli gioielli meccanici interamente made in Italy in grado di fare la differenza: le cartucce termostatiche prodotte a Bolzano Novarese, affidabili e longeve.

Sono, inoltre, disponibili modelli con manopole tonde o quadrate, a seconda che si prediliga uno stile morbido e sinuoso, oppure geometrico e squadrato, da corredare in libertà al design della propria vasca da bagno.

www.ombg.net