Volontari intervengono per ripulire Rorai Grande

Pordenone. Nella mattina di sabato 09 luglio i volontari del progetto “Puliamo i quartieri” si sono occupati di raccogliere i rifiuti abbandonati nel quartiere di Rorai Grande.

Partendo da via Pontinia, delle volontarie del gruppo Ripuliamo Pordenone, alcuni Ministri Volontari di Scientology e delle cittadine hanno ripulito varie vie raccogliendo molti rifiuti e riempiendo così 4 sacchi.

La prossima attività di pulizia è prevista per sabato 16 luglio con ritrovo alle ore 17 al parco San Valentino nei pressi della sede dell’omonima associazione, la quale al termine della pulizia del quartiere offrirà l’anguria ai volontari che hanno contribuito.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

______________

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology.

Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Per maggiori informazioni: www.ministrovolontario.it