Il rituale di avvicinamento

Il rituale di avvicinamento è uno dei rituali più richiesti. Le motivazioni che spingono una persona a richiedere un rituale di avvicinamento sono varie. Un esempio: molti richiedono un rituale di avvicinamento, oltre per riavvicinare la persona amata, anche per riallacciare un legame d’amicizia o familiare.

Analizzare il caso prima di svolgere un rituale di avvicinamento

Sensitivo Letterius: Primo step da eseguire, è quello di capire la causa di questo allontanamento. Esiste una terza persona?una fattura in corso? 

Tante possono essere le cause. Per cui prima di operare bisogna capire l’origine di tutti i mali. Una volta che abbiamo capito la causa ci possiamo mettere all’opera.

A chi bisogna rivolgersi?

Sensitivo Letterius: L’esecuzione di un rituale di avvicinamento richiedere competenza. Di solito sottolineo di affidarsi a un professionista del settore. Soprattutto per chi disconosce i principi e i meccanismi della magia. Ovviamente il rituale di avvicinamento va eseguito per certi tipi di casi e non per tutti. Faccio un esempio concreto. Se io voglio avvicinare una persona che ha in atto una nuova relazione. Devo prima svolgere un rituale di allontanamento e poi il rituale di avvicinamento. 

Affinché il rituale di avvicinamento funzioni cosa si deve fare?

Sensitivo Letterius: L’atteggiamento mentale è importante. Bisogna credere fedelmente nella magia e desiderare con tutto il cuore che la persona  ritorni da noi. Non bisogna avere pensieri negativi, né ansia e paura etc.. Perché le vostre energie fanno d’ostacolo alla riuscita del rituale.  

La persona a cui è indirizzato il rito che effetti percepisce?

Sensitivo Letterius: Alcuni possono avvertire i primi tempi un senso di mal di testa o di stanchezza. Dovuto al fatto che le energie stanno agendo. Altri non avvertono alcuna sensazione. Bisogna dire che esistono soggetti sensibili e altri meno, ciò non toglie che il rituale non abbia effetto. Magari in quest’ultimo il rituale di avvicinamento impiegherà qualche giorno in piu’. Il vero risultato vincente è uno. Quello di affidarsi a un bravo operatore e anche il vostro atteggiamento deve essere positivo. Bisogna mantenere alto il vostro livello energetico. Non solo per questo caso ma per tutti i vostri settori della vita. Un Atteggiamento mentale negativo vi danneggia non solo nella sfera affettiva ma anche in altri settori. Quindi vi consiglio di pensare positivo. Vi mando un abbraccio di luce.