Volontari ripuliscono via Udine

Pordenone. Nell’appuntamento di sabato 25 giugno alcuni volontari aderenti al progetto “Puliamo i quartieri” si sono occupati di raccogliere i rifiuti abbandonati in via Udine.

Presenti i referenti dei Ministri Volontari di Scientology, dei volontari della parrocchia Beato Odorico ed una cittadina.

Nel tempo dedicato alla pulizia i volontari hanno raccolto molti rifiuti, consistenti soprattutto in involucri di plastica, scontrini e lattine.

Il prossimo appuntamento di “Puliamo i quartieri” è previsto per sabato 02 luglio con ritrovo alle ore 17 in piazza della Motta. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

______________

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology.

Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Per maggiori informazioni: www.ministrovolontario.it