Villa Marta Roma: un matrimonio da sogno firmato Tessitore Ricevimenti

Vuoi realizzare il Matrimonio dei tuoi sogni ma non sai come fare?

Dove andare e da dove cominciare?!

Niente paura!

Lo Staff di Villa Marta guidato dal Sig. Giuseppe Tessitore vi aiuterà a trovare la “Direzione” giusta da seguire.

Tanti i temi da scegliere.

Villa Marta grazie al suo grande giardino, il bordo piscina contornato da Lanterne stile Shabby-Chic e il “Giardino incantato” rappresenta la struttura ideale per la realizzazione di un Matrimonio all’aperto.

Ma non è finita qui!

La Location comprende anche una zona bimbi dove i vostri figli mangeranno e giocheranno insieme all’animazione così che anche voi adulti possiate divertirvi!

Oltre la parte esterna, Villa Marta possiede un salone di ben 300mq da poter usufruire esclusivamente come Sala Dance o per lo svolgimento del pranzo o della cena all’interno.

Ovviamente la scelta di come utilizzare gli spazi appartiene solo a voi!

Avete a vostra completa disposizione tutta la struttura.

Noi dello staff vi affiancheremo in ogni momento affinché tutto possa risultare come piace a voi, ogni volta che avrete un dubbio noi saremo qui pronti ad aiutarvi.

Villa Marta offre molteplici possibilità, sono tanti i sevizi che possono aiutarvi nell’ampliare il vostro giorno più bello: Fotografo, Caricaturista, Photo Booth, Dj, Confettata, Tableau, Fontane Luminose, Palloncini a Led e tantissime altre proposte che il Sig, Giuseppe Tessitore potrà illustrarvi in fase di appuntamento.

E per quanto riguarda il discorso cibo?

Villa Marta ha la cucina interna quindi se siete celiaci, vegani, vegetariani o semplicemente avete in mente un Menù “Particolare”, gli Chef di Villa Marta sapranno accontentare anche il più difficile dei palati!

Detto questo non vi resta che prendere appuntamento, venirci a visitare per immergervi nello straordinario universo di Villa Marta dove i Sogni diventano realtà.

villa ricevimenti roma matrimonio

Tel. Ufficio: 06 50 93 45 14
Tel. Ufficio Cell: 351 84 25 294
Tel. Sig. Tessitore: 338 68 42 903

http://www.tessitorericevimenti.it