Chirurgia Plastica Ricostruttiva Poliambulatorio Ceccaioni a Frascati

Chirurgia Plastica Ricostruttiva

Chirurgia Plastica Ricostruttiva Poliambulatorio Ceccaioni a Frascati
Chirurgia Plastica Ricostruttiva prenota una visita gratuita ottieni il look dei tuoi sogni
Chirurgia plastica estetica e ricostruttiva

Presso il reparto di Chirurgia Plastica Ricostruttiva del Poliambulatorio Ceccaioni, è possibile accedere a interventi sia di natura ricostruttiva e funzionale (come ad esempio ricostruzioni mammarie post oncologiche, plastiche postraumatiche, setto plastiche nasali per disfunzioni respiratorie, ptosi delle palpebre superiori, correzione di cicatrici ecc), che di natura estetica.

Chirurgia Plastica Ricostruttiva

Prestazioni eseguite in Chirurgia Plastica:

chirurgia dell’invecchiamento:  blefaroplastica, minilifting.
chirurgia dei profili: rinoplastica, rinosettoplastica, ritocco punta naso, mentoplastica, otoplastica

chirurgia del seno: mastoplastica additiva, mastopessi, ricostruzione mammaria, ginecomastia, mastoplastica riduttiva
chirurgia dei volumi e delle lesioni cutanee:  addominoplastica, lipoaspirazione

Fra queste in particolare:

Correzione delle mammelle attraverso sia un loro aumento (mastoplastica additiva) con uso delle più recenti e innovative protesi mammarie, che un rialzo o riduzione (mastopessi o mastoplastica riduttiva).
In particolare per le pazienti che hanno già subito in passato un intervento chirurgico di aumento con inserimento di protesi mammarie è possibile accedere a un servizio di controllo clinico della situazione delle protesi e del loro stato di usura che prevede esame clinico, esame radiologico con particolare e unico sistema di risonanza magnetica tridimensionale e esami ematochimici e immunologici.
Correzione della forma estetica del naso (rinoplastica)
Liposuzione per eseguire modellamenti delle forme corporee (fianchi, cosce, braccia, addome)
Sollevamento delle palpebre superiori e rimozione delle borse inferiori (blefaroplastiche)
Lifting facciali
Addominoplastiche
Otoplastiche (cioè correzione del cosiddette orecchie a sventola)
Il Chirurgo plastico è uno specialista che si occupa di correggere, migliorare o eliminare le malformazioni del corpo (congenite o acquisite). Esegue interventi da un punto di vista funzionale (chirurgia ricostruttiva) ed estetico (chirurgia estetica)

Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica:

Rinoplastica
Chirurgia estetica viso
Chirurgia estetica seno
Lifting di viso e collo
Otoplastica difetti delle orecchie
Mentoplastica
Chirurgia plastica estetica nella cura e riabilitazione del paziente obeso e ex-obeso

Il Poliambulatorio Ceccaioni si trova a Frascati in via Enrico Germi, si prende cura della tua salute grazie a visite mediche specialistiche ed esami diagnostici eseguiti da una equipe di specialisti altamente qualificati.

Il nostro obiettivo è quello di una visione d’insieme per una diagnosi accurata e completa per raggiungere un benessere psicofisico della persona in tutta la sua interezza.

Presso il Poilambulatorio Ceccaioni a Frascati si eseguono visite specialistiche per adulti e bambini, al fine di prevenzione, per diagnostica e per terapie o trattamenti

MASTOPLASTICA
– Ottieni il seno che hai sempre desiderato

– La chirurgia di aumento del seno viene effettuata per migliorare la forma e il volume del seno. Le donne interessate alla chirurgia di aumento del seno sono un buon candidato se sono interessate a ottenere un seno più grande, più sodo e un aumento della scollatura.

Indubbiamente una delle procedure chirurgiche più richieste è la Mastoplastica additiva, consigliata a coloro che desiderano modellare, ingrandire e migliorare la simmetria del proprio seno.
L’aumento del seno non conosce limiti di età.

Chiunque voglia migliorare il suo look riempiendo meglio i suoi vestiti o il suo bikini può essere un candidato. Alcuni “nascono” con un seno insufficiente e altri perdono la taglia con i cambiamenti di peso o la gravidanza. Alcuni hanno seni di dimensioni diverse. Altri vogliono che il seno medio sia ancora più grande.