Volontari de “La Via della Felicità” in piazza per la giornata mondiale dell’ambiente

Pordenone. Domenica 05 giugno, in occasione della giornata mondiale dell’ambiente, i volontari dell’associazione “La Via della Felicità” hanno allestito uno stand informativo in piazza Cavour dal quale hanno distribuito ai passanti oltre 156 copie dell’opuscolo “La Via della Felicità”.

La Via della Felicità” è il primo codice morale basato interamente sul buon senso, il cui scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo. Interamente non religioso, può essere seguito da persone di ogni razza, colore o credo per ripristinare i legami che uniscono l’umanità.

All’interno sono contenuti 21 precetti, ed in una parte del precetto “Proteggi e migliora il tuo ambiente” l’autore L. Ron Hubbard scrisse: “[…] L’idea che ognuno di noi possieda una parte del pianeta e che possa e debba aiutare a prendersene cura, può sembrare esagerata e, a qualcuno, piuttosto irreale. Ma al giorno d’oggi ciò che accade dall’altra parte del pianeta, anche se lontana, può influenzare ciò che accade a casa tua. […] L’Uomo ha raggiunto la capacità potenziale di distruggere il pianeta. Ora deve essere portato al punto di essere in grado di salvarlo e di agire per farlo. Dopotutto è il posto in cui viviamo.”