Volontari in via Maestra Vecchia

Pordenone. Nell’appuntamento di sabato 4 giugno i volontari aderenti al progetto “Puliamo i quartieri”, nonostante la temperatura alta, si sono ritrovati in via Maestra Vecchia per effettuare la consueta raccolta rifiuti.

Presenti una cittadina, una volontaria del gruppo “Ripuliamo Pordenone”, due Ministri Volontari di Scientology e due ragazzi veneti che studiano a Pordenone e che appena saputo dell’iniziativa hanno deciso di raggiungere, in sella alle proprie biciclette, gli altri volontari e mettersi anche loro a disposizione per il miglioramento del decoro urbano e la salvaguardia della natura.

Il ritrovo del prossimo appuntamento di “Puliamo i quartieri” è previsto per sabato 11 giugno alle ore 9 in piazzale Ellero.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology.

Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Per maggiori informazioni: www.ministrovolontario.it