Finalmente una collezione di abiti da sposa che sublima le curve

Immagina con te il tuo abito da sposa personalizzato e unico, questo è ciò di cui si occupano tutti i consulenti delle Spose di Provenza. Adattarsi alla propria morfologia è il leitmotiv di questi professionisti. Donne ultra fini o molto rotonde, tutte voi troverete l’abito dei vostri sogni in questo marchio. Inoltre, sono sicuro che quelli di voi che mostrano forme vantaggiose, seni sensuali e belle curve, si innamoreranno della collezione abitosera.com. Signore, appena scoprirete che nei negozi troverete modelli adatti alla vostra taglia, sono convinto che vi precipiterete lì…

A seguito di un annuncio Casting pubblicato sulla sua pagina Facebook, il marchio di abiti da sposa su misura è stato un clamoroso successo. Più di 100 giovani donne si sono offerte volontarie per partecipare allo shooting della collezione abitosera.com 2022 plus size Abiti da sposa Sirena. Scoprendo la suddetta collezione, capirai rapidamente perché una tale mania. È impossibile presentarvi tutti i modelli, ma non si può ignorare alcuni di questi abiti da sposa realizzati in Francia, nel laboratorio di creazione artigianale.

Arles, un abito da sposa rosa cipria molto romantico in raso di seta e pizzo; Daudet, un modello tutto pizzo che delizierà la sposa romantica e discreta quale sei; Frigolet, tutto in fluidità; Issopo, un set da 3 pezzi in crepe di seta; Lavandou, un abito molto couture con una splendida scollatura; Melissandre e la sua scollatura trasparente ultra romantica; Morgane e il suo bel pizzo; il lato principessa dell’abito da sposa Sénanque.Crêpe Georgette, taffetà di seta, raso di seta e un’ampia scelta di pizzo Calais sono tra i materiali preferiti della stilista Pascale Borrellarochette.

Abiti da sposa Sirena

Tutto il team di abitosera.com è a tua disposizione per guidarti e consigliarti per trovare Abiti da sposa Sirena che corrisponde alla tua personalità e alla tua morfologia. Recati il ??prima possibile in uno dei negozi abitosera.com di Parigi, presso uno dei suoi rivenditori per scoprire questa collezione di qualità che ha mantenuto il know-how francese.

www.abitosera.com