Mostra personale di Gino M. Sambucco presso lo storico Palazzo delle Arti di Bassano del Grappa

Domenica 19 Giugno alle ore 17 si inaugura la mostra personale Del talentuoso Gino Maria Sambucco presso lo storico Palazzo delle Arti di Bassano del Grappa.

All’evento saranno presenti ospiti d’eccezione come la già direttrice di “Chi” e “Diva e Donna” Silvana Giacobini,  il già vicepresidente del Museo A.Canova Renato Manera, il curatore d’arte ed inviato tv Salvo Nugnes, la giornalista e scrittrice Irene Catarella, le Soliste Veneziane della Fenice Rita Celanzi, Brunella Carrari e Zoya Tukhmanova Tano Lanza del “Ballo di Simone”.

Reduce dal successo del Padiglione Spoleto alla biennale di Venezia col prof. Sgarbi che lo presentava, gli scatti di Gino Maria Sambucco sono capaci di esaltare la natura alpina attraverso diverse angolazioni e un’esplosione di colori.

Tanti i successi internazionali da Miami a New York, dal Festival di Spoleto alla Bienal de Canarias. Il suo talento ha stupito grandi personalità, un modo particolare di fare fotografia, che enfatizza la bellezza delle montagne e della natura, e l’importanza di viverla e rispettarla.