J.Peralta fa ballare il carnevale di Cento

Jeffrey Peralta, il performer dominicano naturalizzato riccionese, sarà una delle guest-star del prossimo carnevale di Cento in programma nella città estense il prossimo fine settimana.

Al carnevale di Cento, accompagnato dal suo corpo di ballo, presenterà cinque suoi grandi successi: “Besame”, il featuring “Loco per ti” con Molella, “Blin Blin”, un urban-latino con mix afro-reggaeton e ritmi più slow uscito lo scorso 21 aprile, “Buri Buri”, un brano dembow, e “Mi sta toccando”, una hit house destinata a diventare un tormentone dell’estate 2022 che verrà presentata a Cento in anteprima nazionale dopo essere stata scelta come sigla ufficiale del Mojito Beach di Riccione. A curare gli outfit, le scenografie e il look di J. Peralta al carnevale di Cento sarà la creative director di Olé Artist Christine Joan.

Per la sua straripante energia, la sua presenza scenica e la sua poliedricità di generi, Jeffrey Peralta è diventato uno degli artisti più interessanti della scena musicale romagnola.

Cresciuto nelle favelas dominicane, dove l’unica ricchezza è il sorriso dei bambini, J.Peralta – ultimo “rampollo” di una famiglia di artisti – è arrivato in Italia ad 11 anni e si è subito distinto per il grande talento nel ballo, diventando un protagonista assoluto nel mondo reggaeton, trap e dembow.

Grazie alla casa discografica riminese Olé Music Records, che ha deciso di investire su di lui, Jeffrey ha deciso di debuttare anche come cantante e, considerando i grandi apprezzamenti di pubblico e critica, punta a diventare uno dei grandi protagonisti della prossima estate musicale.