Depilazione laser zona castelli romani Poliambulatorio Ceccaioni

Depilazione laser zona castelli romani

Depilazione laser zona castelli romani  Poliambulatorio Ceccaioni

Depilazione laser zona castelli romani OFFERTA SPECIALE EPILAZIONE PERMANENTE A LASER A DIODO  VISITA GRATUITA , vari pacchetti disponibili, non esitare a chiederci più info

Depilazione laser zona castelli romani Possibilità di FINANZIAMENTO DIRETTAMENTE PRESSO DI NOI con Finanziaria Ufficiale del Club Medici molto  vantaggiosa, semplice e veloce e pagamento dopo 90 giorni dall’ intervento, consulenza senza impegno.

Depilazione laser zona castelli romani PRENOTA ORA UNA VISITA GRATUITA al Poliambulatorio Ceccaioni direttamente con la  Dottoressa che ti spiegherà  tutto riguardo la procedura e potrà consigliarti e trovare con te la soluzione migliore per raggiungere  il risultato estetico che desideri.

EPILAZIONE LASER MEDICALE A DIODO
Ottieni una pelle liscia e senza peli con la rimozione  dei peli con laser a diodo medicale
Rimuovi definitivamente i peli superflui ovunque sul tuo corpo utilizzando la più recente tecnologia di depilazione laser presso il Poliambulatorio Ceccaioni

Depilazione laser zona castelli romani
Cos’è la EPILAZIONE DEFINITIVA CON LASER A DIODO DI GRADO MEDICALE?
Per molti di noi i peli superflui possono essere frustranti e imbarazzanti. La depilazione laser è una soluzione efficace ai problemi posti dalla rasatura, dalle pinzette, dalla ceretta e dall’elettrolisi. I sistemi di depilazione sono disponibili da anni che promettono risultati permanenti con poco o nessun dolore. Sfortunatamente, proprio come esistono molte soluzioni temporanee per la depilazione, trovare un modo confortevole e permanente per sbarazzarsi dei peli superflui può essere altrettanto difficile.

Presso il Poliambulatorio Ceccaioni offriamo l’ultima innovazione nella tecnologia di epilazione laser: LASER A DIODO DI GRADO MEDICALE. Questo Laser utilizza la tecnologia “Gold Standard” per fornire trattamenti di epilazione più rapidi e indolori. Grandi aree come la schiena di un uomo o l’intera gamba di una donna ora richiedono solo 20-30 minuti rispetto alle 2 ore con i sistemi più tradizionali. Il nostro Laser emette un raggio mirato alla ricrescita del follicolo pilifero che blocca la crescita del pigmento. Uno speciale manipolo a raffreddamento a contatto tratta numerosi follicoli piliferi contemporaneamente senza dolore o tempi di inattività.

Quali aree possono essere trattate con la epilazione laser?
Tradizionalmente potevi effettuare la epilazione laser solo se avevi una carnagione chiara e capelli ruvidi e scuri. Con il nostro LASER A DIODO questo non è più vero!

L’EPILAZIONE PERMANENTE CON LASER MEDICALE A DIODO è disponibile per la maggior parte dei tipi di pelle.

Se sei stanco di affrontare modi disordinati e temporanei per sbarazzarti dei tuoi peli superflui, la epilazione laser è per te. Per quelli di voi che hanno provato la epilazione laser e non sono contenti delle sessioni dolorose e lunghe, il Laser medicale a diodo è la soluzione migliore.
La maggior parte delle aree del corpo può essere trattata con la depilazione laser, tra cui:
Braccia, Gambe, Mani, Viso, Baffetti, Petto, Inguine, Area bikini, Sopracciglia.

Come devo prepararmi per la depilazione laser?
Uno dei fattori più importanti quando si prepara per la depilazione laser è assicurarsi di avere i peli presenti nell’area da trattare. Si prega di evitare  ceretta, gel depilatori, pinzette o sottoporsi a elettrolisi per almeno 3 settimane prima della prima sessione, Ciò garantirà che il tuo appuntamento fornisca risultati il più possibile positivi. Se desideri gestire i tuoi peli prima dell’appuntamento, ti consigliamo di usare solo il RASOIO.

Evita l’abbronzatura per il trattamento più sicuro ed efficace e assicurati di indossare una crema solare ad ampio spettro e di mantenere l’area coperta con i vestiti quando sei fuori. Se la tua pelle è abbronzata a causa dell’esposizione al sole o dei prodotti abbronzanti, attendi che l’abbronzatura si attenui prima di sottoporsi alla sessione di depilazione laser.
PERIODO MIGLIORE PER EPILAZIONE LASER VA DA  OTTOBRE A MAGGIO

Evita di utilizzare prodotti con ingredienti che possono irritare la pelle per almeno 1 settimana prima e dopo la sessione. Ciò include l’uso di acidi (AHA, BHA), creme depilatorie, retinolo, retinoidi, alcol, ecc. Se non sei sicuro di quali prodotti siano sicuri da usare, consulta il nostro specialista per la cura della pelle qui al Poliambulatorio Ceccaioni.

Come funziona la depilazione laser?
Il laser a diodo funziona assorbendo il pigmento nel follicolo pilifero, pulsando rapidamente ma abbastanza a lungo da riscaldare i capelli e distruggere la capacità del follicolo pilifero di ricrescere. Il dispositivo tratta più follicoli piliferi contemporaneamente, il che lo rende un’opzione efficace per il trattamento rapido ed efficiente di ampie aree del corpo.

Depilazione laser zona castelli romani

Una singola sessione laser può richiedere da pochi minuti a più di un’ora, a seconda delle dimensioni dell’area da trattare. Molti pazienti tollerano molto bene il dolore associato alla procedura, ma l’anestesia topica può essere applicata quando si trattano aree sensibili del corpo.

Quali risultati posso aspettarmi dalla depilazione laser?
I peli superflui possono essere rimossi in modo permanente con l’aiuto della depilazione laser mirando e danneggiando in modo specifico i capelli alla radice. Il laser stesso è attratto dal pigmento nel follicolo pilifero e lo distruggerà al contatto per arrestare la crescita futura.

Alcune settimane dopo la tua sessione, i tuoi peli sembreranno ricrescere, ma in realtà la pelle sta spingendo lo stelo verso l’alto e verso l’esterno. Questi peli scivoleranno fuori molto facilmente e senza dolore o resistenza. Una volta che tutti questi peli sono caduti, vivrai un periodo con pochissimi peli fino all’inizio della successiva fase di crescita dei peli, che è quando avrai bisogno di un’altra sessione.

Migliorare la salute della tua pelle può comportare una varietà di approcci. Durante la tua CONSULENZA GRATUITA, il nostro specialista della cura della pelle elaborerà un programma di ringiovanimento della pelle personalizzato su misura per soddisfare le tue esigenze e il tuo budget specifici. La depilazione laser è più efficace in una serie di 4-6 trattamenti eseguiti da tre a sei settimane l’uno dall’altro. Sono disponibili pacchetti convenienti. RICHIEDI ADESSO  un appuntamento per la tua CONSULENZA GRATUITA.

Cura e recupero della depilazione laser
Per i primi 2 giorni dopo la sessione, l’area di trattamento sembrerà come dopo un bruciata dal sole. Gel lenitivi, come l’Aloe Vera, possono essere applicati sulla pelle. Evita di esporre la zona a fonti di calore ed evita di fare esercizio fisico intenso, yoga caldo, sauna o vasche idromassaggio che potrebbero irritare l’area.

Non esporre la zona da trattare al sole per almeno 4 giorni dopo la seduta. Questo può causare bruciore, cicatrici e altri tipi di danni alla pelle. Utilizzare una crema solare ad ampio spettro ogni volta che è possibile e mantenere l’area coperta con indumenti.

Potenziali complicazioni con la depilazione laser
Gli effetti collaterali coinvolti con la depilazione laser sono generalmente molto minori. Potrebbero verificarsi gonfiore e arrossamento intorno all’area da trattare e nei follicoli piliferi, il che indica che il follicolo ha risposto bene al trattamento. La maggior parte dei nostri pazienti ha la capacità di tornare immediatamente alle loro normali attività. Se desideri vedere come la depilazione laser può avvantaggiarti, prenota oggi la tua consulenza con un membro del team della McLean Clinic.

Miti e fatti sulla depilazione laser
C’è un mito comune secondo cui la depilazione laser non funziona su determinati colori di capelli. Sebbene sia vero che la depilazione laser per chi ha la carnagione più scura o per chi ha i capelli rossi è un po ‘più difficile, i sistemi di depilazione laser all’avanguardia di oggi si sono evoluti per indirizzare i colori dei capelli precedentemente difficili da rimuovere.