Continua la diffusione dei precetti de “La Via della Felicità”

Nei giorni scorsi alcuni commercianti dell’area di Pordenone hanno deciso di donare 100 copie del DVD contenente i messaggi di pubblica utilità de “La Via della Felicità” ai propri clienti.

Questi video illustrano in modo veloce e chiaro, utilizzando immagini adatte ai bambini, i 21 precetti tratti dal libro “La Via della Felicità”. Esso è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La prima pubblicazione risale al 1981, e lo scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati quale libro secolare più tradotto al mondo.

Scritto da L. Ron Hubbard (fondatore della religione di Scientology), questo libro riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, con i 21 precetti fondamentali che guidano una persona ad un miglior tenore di vita.

L. Ron Hubbard ne “La Via della Felicità” scrisse: “A volte ci si può sentire come foglie trascinate dal vento lungo una strada sporca, ci si può sentire come un granello di sabbia in trappola. Ma nessuno ha mai detto che la vita sia una cosa calma e ordinata: non lo è. Una persona non è una foglia morta, né un granello di sabbia: una persona può, in maggior o minor misura, tracciare il proprio percorso e seguirlo. ”

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.laviadellafelicita.org