Rituale di Venere

Oggi nella nostra rubrica settimanale ‘’ il sensitivo risponde’’ parleremo del rituale di Venere. Ecco il parere di un esperto il famoso Sensitivo Letterius.

Sensitivo Letterius: Il rituale di Venere è un rito di magia rossa. Fa parte della branca dei rituali salomonici. Di norma il rituale di Venere deve essere svolto utilizzando anche i sigilli, formule, candele e incensi. Non dimentichiamo che le candele devono essere di colore verde e soltanto una di colore rosso.

Aggiunge Sensitivo Letterius: Molti eseguono il rituale di Venere qualsiasi giorno della settimana. Io sono una persona molto pignola per cui lo eseguo seguendo i dettami dell’antica arte esoterica. In cui affermano che il rituale di Venere deve essere eseguito di Venerdì, durante la luna crescente o piena. Non va eseguito mai durante la fase lunare calante perchè si otterrebbe l’effetto contrario. Altro principio fondamentale è l’orario di esecuzione. Meglio nell’ora di Venere. Un professionista deve studiare i movimenti dei pianeti, le fasi lunari ei giorni piu’ propizi per eseguire qualsiasi rito.

Sottolinea il Sensitivo Letterius:  Non dimentichiamo che è anche importante utilizzare l’incenso di Venere, le polveri e le formule magiche per eseguire il rituale. Bisogna utilizzare il sigillo di Venere per amplificare le energie. 

Per quali casi va bene il rituale di Venere?

Sensitivo Letterius: Il rituale di Venere va bene per le coppie in crisi, per le nuove coppie, per un ritorno di fiamma,  per aumentare l’amore e la passione in una coppia. Ricordo che venere è la dea dell’amore per cui si puo’ chiedere tutto cio’ che è connesso all’amore. Ovviamente, consiglio di rivolgersi a un professionista per evitare spiacevoli inconvenienti.