Volontari di Scientology si prendono cura del quartiere di San Gregorio

Pordenone. Nel pomeriggio di domenica 17 aprile alcuni Ministri Volontari di Scientology si sono dedicati alla pulizia del quartiere San Gregorio.
Nel tempo dedicato i volontari hanno raccolto numerose bottiglie di birra, di vino, mascherine e mozziconi di sigarette; varie persone che abitano nel quartiere si sono complimentate con i volontari e li hanno ringraziati per il loro servizio alla comunità.

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.
Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Per maggiori informazioni: www.ministrovolontario.it