Trasporto aereo animali vivi AIRIMPEX a Fiumicino

Trasporto aereo animali vivi

Trasporto aereo animali vivi AIRIMPEX  a Fiumicino

Trasporto aereo animali vivi  | Cosa offriamo per il tuo animale:
Stai cercando il trasporto di animali vivi? Rivolgiti ad AIRIMPEX
Tuttavia è necessario ed anzi obbligatorio seguire procedure precise e giustamente molto rigide per tutelare il vostro cane / gatto.

Appoggiarsi a compagnie aeree internazionali per la prenotazione dei voli
Gestire tutti gli aspetti burocratici del viaggio
Trasportini obbligatori per cani/gatti omologati normativa IATA e della misura necessaria
Costruire trasportini speciali su misura per ogni cane / gatto
Raccogliere dal proprietario del cane/gatto le informazioni utili e documentazione dell’animale
Possibilita’ sdoganamento animali vivi, alcune specie necessitano di autorizzazioni e documentazioni speciali (CITES)
Assicurare, come da regolamento, un viaggio ottimale, sicuro e senza stress
Portare il proprio animale presso il nostro punto

Trasporto aereo animali vivi
TRASPORTO ANIMALI DOMESTICI NAZIONALE ED INTERNAZIONALE
Un viaggio meraviglioso per ricongiungerlo con il proprio padrone.
Ci occupiamo del tuo amico a 4 zampe con cura ed attenzione. Necessario comunicarci la razza, dimensioni del trasportino (a normativa IATA), l’animale dovra’ potersi alzare e girare su se stesso all’interno del trasportino. Necessaria la documentazione dell’animale, 2 ciotole una per l’acqua ed una per il cibo. Non si effettuano ritiri a domicilio, solo consegna aeroporto di partenza/aeroporto di arrivo

Spedizioni Internazionali Espresse
L’ Airimpex ha sviluppato nel tempo una qualita’ di lavoro ottimale e questo ha favorito la collaborazione con le migliori compagnie aeree del settore, riuscendo a fornire un servizio di spedizione celere e affidabile contenenti varie tipologie di prodotto. Oltre ai trasporti ordinari siamo in grado di approntare servizi di trasporto aereo dedicati. Airimpex offre anche il servizio di trasporto/sdoganamento deperibili, prodotti ittici vivi e o refrigerati. Airimpex effettua sia in import che in export pratiche per salme, ceneri o resti umani.
Informazioni sulla tracciatura delle merci

Trasporto aereo animali vivi
Servizio affidabile
AIRIMPEX sas a Fiumicino esperienza trentennale nel settore delle spedizioni aeree internazionali, offre i piu’ moderni servizi di trasporto aereo, realizzati per rispondere alle molteplici esigenze della propria clientela. Spedizioni internazionali per via aerea tra i maggiori aeroporti mondiali, in ingresso e in uscita.

Esperienza al servizio del cliente
AIRIMPEX sas a Fiumicino opera nel settore dei trasporti via aerea con professionalità il nostro obiettivo è fornire un servizio eccellente realizzato con esperti del settore. Un servizio completo per il trasporto aereo delle vostre merci da e verso tutti gli aeroporti del mondo, in modo veloce e sicuro.

Pratiche doganali
Tutte le pratiche necessarie per il trasporto autorizzato dall’ambasciata o del consolato di appartenenza. Disbrigo pratiche doganali import & export. Affidati a AIRIMPEX.

Tratta aeroporto/aeroporto
Ci occupiamo delle consegne e dei ritiri direttamente negli aeroporti di partenza e destinazione. La nostra azienda effettua trasporti in tutte gli aeroporti delle princiapli citta’ del mondo. La collaborazione con le migliori compagnie aeree ci permette di arrivare in ogni angolo del mondo alla migliore tariffa qualita’/prezzo.