Le mete dell’Uomo

Domenica 10 aprile alle ore 14:30 il Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone terrà il sermone dal titolo “Le mete dell’Uomo”.

L’incontro si terrà sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate.

Scientology, religione fondata da L. Ron Hubbard, sostiene che l’Uomo determini il proprio futuro spirituale tramite l’applicazione dei principi e delle pratiche contenuti nei testi della religione, tramite le sue azioni nei confronti degli altri e tramite la sua aderenza a regole di condotta, come quelle espresse nel Credo della Chiesa di Scientology. Di conseguenza, il sermone domenicale, componente principale di ogni funzione domenicale, si indirizza tipicamente ad argomenti collegati a un importante principio o pratica di Scientology ed esamina la sua attinenza all’esistenza di tutti i giorni. La meta ultima del ministro è far sì che il livello di consapevolezza spirituale di ogni membro della congregazione si elevi grazie alle verità apprese durante la funzione e che la sua comprensione del modo di mettere in pratica tali verità nella propria vita sia superiore.

Per ricevere il link di accesso chiamare il numero 0434 573570