Donegal di OMBG. Stile classico e meccanica moderna

Il miscelatore termostatico può coniugare il fascino estetico della tradizione con le tecnologie più avanzate grazie alla gamma proposta da OMBG.

 Dall’eccellenza di OMBG nel settore della miscelazione termostatica nascono prodotti realizzati a regola d’arte, rigorosamente made in Italy, per garantire qualità costruttiva e piacevolezza estetica. Le soluzioni tecnologiche più evolute sono racchiuse all’interno di articoli progettati per durare nel tempo, sia a livello funzionale che stilistico.  La gamma di miscelatori termostatici per doccia Donegal combina fogge dall’eleganza classica e meccanica dalla precisione moderna.

Passato e presente si incontrano in un prodotto coassiale e termostatico, dalle forme morbide e tondeggianti: le linee sinuose riportano al fascino intramontabile degli arredi tradizionali, per donare all’ambiente bagno un gradevole tocco vintage pur assicurando prestazioni all’avanguardia. Il miscelatore termostatico doccia esterno concentrico, in particolare, presenta elementi retrò come l’iconica maniglia a croce per regolare la temperatura e la leva con ceramica bianca per gestire il flusso.

La gamma comprende anche diverse versioni ad incasso e due modelli di miscelatore esterno per vasca. Il valore intrinseco dei prodotti è attestato, infine, dalla cartuccia termostatica e dal sistema di chiusura progettati da OMBG, sinonimo di qualità certificata.

www.ombg.net