Grande apertura di Rom’antica a Casalecchio di Reno: la pizza romana arriva anche nel bolognese

Milano, 22 febbraio 2022 – VERA Srl, Società del Gruppo Finiper Canova di proprietà di Marco Brunelli attiva nel settore della ristorazione, raggiunge un nuovo importante traguardo che consolida la presenza sul territorio italiano di Rom’antica. Il brand dedicato alla pizza romana prosegue il successo all’interno dei più importanti centri commerciali del Centro-Nord Italia e si prepara ad aprire un nuovo punto vendita nel bolognese, a Casalecchio di Reno.

La nuova apertura avverrà al Centro Commerciale Shopville Gran Reno, in Via Marylin Monroe 2, rafforzando ulteriormente la presenza del brand nel Nord Italia. In un momento di graduale ripresa per il settore della ristorazione, il progetto continuo di espansione iniziato dalla Società ormai più di un anno fa rappresenta un segnale positivo molto forte: “In questi mesi abbiamo consolidato la nostra presenza in alcuni dei principali centri cittadini, ma la volontà è quella di continuare ad espanderci ancora” – dichiara Mauro Ornelli, direttore generale di Vera srl.

Il successo di Rom’antica è dovuto anche alla grande attenzione per la qualità e l’artigianalità del prodotto: una pizza realizzata con materie prime sceltissime selezionate solo da produttori italiani; un impasto preparato quotidianamente “da mani esperte” con la volontà di offrire l’eccellenza al palato dei clienti; un basso contenuto di lievito e una lunga lievitazione lo rendono digeribilissimo. Il risultato è una pizza romana quadrata, gustosa, leggera e croccante, come da antica tradizione del Centro Italia.

L’aPertura è fissata per giovedì 24 febbraio alle ore 16:00 e, per l’occasione, sarà offerta una degustazione gratuita di 3 tranci di pizza. Oltre al brand di pizza romana, nel centro commerciale lo stesso giorno verranno inaugurate anche altre due realtà appartenenti al gruppo VERA Srl: CremAmore e Portello Caffe.

CremAmore è la gelateria artigianale italiana con un’autentica passione per fare le cose buone e artigianali. Il gelato è prodotto in completa trasparenza nel laboratorio annesso al punto vendita con latte fresco di montagna e frutta di stagione. Per l’occasione ai presenti sarà offerta tramite coupon una coppetta gratuita e la possibilità di usufruire di uno sconto del 50% sulle vaschette d’asporto.

Un brindisi di spumante, invece, aspetta tutti i clienti di Portello Caffe, eccellenza della caffetteria italiana che opera con caffè 100% arabica Illy. Oltre a ciò, qui si possono trovare brioche artigianali fresche, club sandwich, una ricca varietà di panini e tramezzini tutti preparati ogni giorno solo coi migliori ingredienti. Vi aspettiamo per una colazione, una merenda o uno squisito aperitivo!

 

Per Ulteriori Informazioni: 

Spada Media Group – Ufficio Stampa VERA Srl
ufficiostampa@agenziaspada.com