Total-look U-Power. Strumenti di lavoro da indossare

I capi proposti dall’azienda leader nel settore di calzature e abbigliamento antinfortunisitici donano protezione, comfort e stile in ogni periodo dell’anno.

All’interno del catalogo U-Power ogni lavoratore può trovare capi ideali per diventare alleati indispensabili, studiati per accompagnarlo durante le attività quotidiane in ogni stagione. Must have dei periodi climatici più rigidi sono le giacche in Soft Shell e le felpe, da abbinare a pantaloni superaccessoriati e, naturalmente, alle nuove calzature antinfortunistiche della gamma RED360.

Capospalla chiave è, ad esempio, Metropolis, la giacca in Soft Shell traspirante, antivento e idrorepellente. Vestibilità stretch e tecnologia keep dry la rendono confortevole e funzionale anche in caso di condizioni atmosferiche avverse. Dotata di cappuccio staccabile, maniche preformate, coulisse antimpigliamento regolabile dall’interno tasca, polsini regolabili con velcro e polsini antivento elasticizzati, mette a disposizione una pratica tasca portacellulare sul petto e una tasca supplementare termosaldata sulla manica. Per non passare inosservati, inoltre, è possibile scegliere il grintoso colore Red Magma.

Basic e adatta anche al tempo libero, la felpa a mezza zip Cushy in misto cotone è funzionale e resistente grazie ai rinforzi antiusura su avambracci, gomiti e spalle. I neutri colori proposti (black carbon, deep blue, grey meteorite e grey silver) facilitano la combinazione con gli altri capi U-Power.

Una proposta versatile per la parte inferiore è Platinum, un jeans da lavoro “prêt-à-porter” : stretch, con inserti in Cordura®, è equipaggiato da numerose tasche multifunzionali – dal portacellulare al portabadge, dai portaginocchiere alla toppa ergonomica laterale con cartuccera portautensili in materiale antiusura. Robustezza e affidabilità del capo sono assicurati anche dagli inserti antiabrasione, dalle triple cuciture e dalle protezione per le ginocchia certificata .

Base fondamentale del total-look U-Power è, infine, la scarpa RED360 Tucker con tomaia in pelle nabuk, suola con Infinergy® e rinforzo anti-shock sul tallone, caratterizzata da dettagli rossi a conferma del connubio qualità tecnologica – stile impeccabile che distingue il brand.

www.u-power.it