Fleur d’Oranger Scarpe Sposa presente ad Alta Roma

Fleur d’Oranger Scarpe Sposa

Fleur d’Oranger Scarpe Sposa presente ad Alta Roma
In pedana le collezioni Renaissance di Abiddikkia, Esperanza di Marcela de Cala, Melodrama di Missaki Couture, Moon Urbban Fusion di Natasha Pavluchenko e Bariolé di Sabrina Amoroso. Inoltre si sono visti in passerella gli accessori di byLudo eco-tech bijoux e quelli di Ferrum Jewels assieme alle calzature di Fleur d’Oranger Fleur d’Oranger Scarpe Sposa, un connubio di creatori d’arte provenienti oltre che dall’Italia, dal Libano, dalla Giordania e dalla Polonia. (ANSA)

Fleur d’Oranger Scarpe Sposa presente ad Alta Roma la settima edizione di International Couture, sfilata collettiva di marchi inserita nel calendario ufficiale di Alataroma ha scelto come sempre di sfilare in un grande albergo della capitale.

Fleur d'Oranger Scarpe Sposa

Altaroma: finale con VII edizione di International Couture
In un grande hotel romano la sfilata collettiva di moda e gioielli e scarpe da sposa, Fleur d’Oranger ha avuto l’onore di essere presente INTERNATIONAL COUTURE& IFN FOUNDATION
La Dolce Vita
Sfilata presentata da International Couture insieme a IFN Foundation
con la partecipazione di: Abiddikkia, Marcela de Cala, Missaki Couture,
Natasha Pavlunchenko, Sabrina Amoroso.
Accessori di byLudo ecotech bijoux, Ferrum Jewels, Fleur d’Oranger.

Fleur d’Oranger Scarpe Sposa è prodotta in Italia

Il brand Fleur d’Oranger rappresenta l’artigianiltà ed il Made in Italy. Ogni calzatura da sposa è prodotta a mano, la qualità dei materiali rappresenta il punto di forza delle scarpe da sposa Fleur d’Oranger.
Partendo da modelli essenziali, Fleur d’Oranger allarga incessantemente la propria offerta grazie a una ricerca continua, registrando con interesse gli input della clientela più esigente in anni di esperienza nel settore, con un amore continuo per l’innovazione di prodotto e soprattutto il MADE IN ITALY.
Comporre una calzatura che possa ben interpretare lo spirito di chi sceglie di sposarsi oggi vuol dire infatti saper coniugare le migliori materie prime lavorate in Italia con una realizzazione artigianale sapiente e accurata, che nulla lascia al caso.

Il marchio è frutto della sinergia tra due imprenditori affermati nel settore calzature, un brillante designer italiano e un’azienda storica della distribuzione e vendita, che hanno così interpretato l’esigenza di indossare scarpe uniche e al giusto prezzo. Entra nel nostro shop on line per verificare la bellezza e l’assortimento completo delle calzature pensate per il Tuo giorno speciale.

Fleur d’Oranger Scarpe Sposa Prenota online il modello che preferisci, sarai ricontattato dallo staff specializzato. Essere coccolate, consigliate e seguite nell’acquisto delle scarpe da sposa è importante e Fleur d’Oranger insieme al suo staff non lascia nulla al caso. Con  te nel giorno più importante della tua vita, scopri i nuovi arrivi sul nostro shop online.

Le scarpe da matrimonio Fleur d’Oranger le trovi presso i rivenditori ufficiali Paolo Calzature a Roma.

Qualunque sia il tuo dubbio, quesito o semplice curiosità, non esitare a contattarci.
Il nostro personale, altamente specializzato, saprà risponderti al meglio e nel minor tempo possibile.Abbiamo coccolato tantissime Spose, aiutandole a scegliere la SCARPA migliore per vivere al meglio UN GIORNO FIABESCO
Saremo onorati e orgogliosi di farlo anche per e con TE.