Salvo Nugnes presenta la mostra di Diletta Recchi al Palazzo delle Arti a Bassano d.G.

Dall’8 al 22 aprile lo storico Palazzo delle Arti di Bassano del Grappa, centro polivalente con sala convegni, sala musica, biblioteca, spazi espositivi, palestra ed altro in un edificio del 1910 con fregi dell’epoca, esporrà le splendide opere di Diletta Recchi, in una mostra personale curata dal critico d’arte Salvo Nugnes, curatore delle mostre del Festival di Spoleto, Biennale di Venezia, Biennale Milano e già manager di personalità dell’arte e della cultura come Sgarbi, Alberoni, Ricciarelli, Margherita Hack e altri ancora.

Diletta Recchi, talentuosa artista, ha mostrato la sua passione per l’arte fin dalla primissima infanzia. Il suo stile è in continua evoluzione e sperimentazione e rispecchia il mondo interiore dell’artista con un’indagine alle problematiche sociali attuali.

Queste le parole del curatore Salvo Nugnes sull’artista:

 “Diletta Recchi è una pittrice emergente, in continua evoluzione e alla costante ricerca di perfezionamento. Attraverso le sue tele, esprime stati d’animo attuali, intensi e profondi, che con passione condivide con l’osservatore. La talentuosa artista propone una nuova visione del mondo, ricca di colori pieni e decisi, che abilmente combina in composizioni innovative, in grado di stupire piacevolmente il pubblico.”