Renord lancia Renord Prime: l’usato come nuovo, il marchio dedicato ai veicoli d’occasione

Milano, 8 febbraio 2022 – Un 2022 all’insegna delle novità per la concessionaria milanese Renord, che in questi giorni lancia Renord Prime – l’usato come nuovo, il nuovo marchio dedicato ai veicoli d’occasione.

Le vetture a marchio Renord Prime, oltre ad essere perfettamente ricondizionate e controllate in ogni dettaglio, includono tanti servizi e garanzie esclusive: dalla revisione approfondita all’assistenza stradale, dai finanziamenti ai servizi assicurativi, e molto altro.

Con questo brand intendiamo rispondere alle esigenze di un mercato in continua e repentina trasformazione – dichiara Roberto Bolciaghi, Direttore generale di Renord – garantendo auto usate di qualità, scrupolosamente controllate in ogni dettaglio, con garanzie e condizioni d’acquisto vantaggiose, anche rateali. Un passo importante per la nostra concessionaria, sempre attenta alle esigenze dei clienti”.

Tutte le auto a marchio Renord Prime sono visibili negli showroom Renord di Sesto San Giovanni, Monza e Milano Via dei Missaglia, oppure nella sezione dedicata del sito renord.com, sempre aggiornato in tempo reale. Sul sito web in particolare è possibile bloccare la vettura preferita tramite un semplice versamento con carta di credito – oltre a poter valutare gratuitamente il proprio usato in meno di 3 minuti.

Infine, è possibile richiedere tutte le informazioni sui modelli Renord Prime anche telefonando al call center Renord al numero 02248801, grazie al supporto di un team di operatori pronti e reattivi a gestire ogni tipologia di richiesta.

 

La proposta Renord Prime

Sono tanti i servizi inclusi dal marchio Renord Prime: una revisione approfondita con 54 punti di controllo, una garanzia valida fino a 36 mesi con Assistenza Stradale inclusa, finanziamenti esclusivi ed un programma assicurativo dedicato.

La proposta di Renord Prime prevede un’offerta dedicata all’auto usata estremamente flessibile, con un ventaglio competitivo di soluzioni che ha come punto di forza la possibilità di integrare nel finanziamento servizi assicurativi e garanzie, regalando al cliente un’esperienza di acquisto serena e trasparente.

All’acquisto dell’auto si associa anche Renord Prime VO, un Programma Assicurativo dedicato con tante garanzie esclusive abbinate alla normale polizza Furto, Incendio e Rapina. Fra i vantaggi inclusi nel programma: Rottura cristalli, Atti vandalici, Eventi naturali, Rifacimento chiavi per smarrimento o sottrazione, Bonus ripristino dispositivi di sicurezza, Assistenza in viaggio, Vettura sostitutiva, Minicollisione, Rimborso danni provocati a terzi, Bonus officina in caso di furto.

Con il Programma SALVAFRANCHIGIA, inoltre, è possibile ottenere il rimborso anche della quota parte a carico dell’Assicurato. In aggiunta, si possono attivare le coperture opzionali COLLISIONE e KASKO per una protezione completa.

“Con questa iniziativa – commenta Massimo Berruto, Direttore Marketing Renord – vogliamo rendere visibile a tutti l’eccellenza dei prodotti e dei nostri processi per la vendita di auto usate: una novità importante che ci coinvolge tutti e di cui siamo orgogliosi”.

Per maggiori informazioni sul marchio Renord Prime, è possibile vedere il video di presentazione realizzato dalla concessionaria: https://youtu.be/-2RlhLA5uR8

 

Contatti Ufficio Stampa:

Spada Media Group – ufficiostampa@agenziaspada.com   –  02.24308560