Lo Studio H.C.C. sceglie STILO di Artis per una prestigiosa residenza milanese

Il recente progetto di ristrutturazione guidato dall’architetto Carlos Calloni va ad aggiungersi alla lista di importanti referenze della rubinetteria bresciana.

 La sinergia creativa tra Artis Rubinetterie e il rinomato studio milanese H.C.C. , guidato dall’architetto Umberto Carlos Calloni, trova conferma nel nuovo progetto di ristrutturazione che ha visto protagonista un prestigioso immobile situato nel centro di Milano.

Gli ambienti dell’elegante residenza sono stati accuratamente rivisitati secondo l’impronta ordinata e razionale tipica dell’interior-design contemporaneo, alla ricerca del giusto compromesso tra appagamento estetico e disposizione funzionale di spazi e oggetti.

In perfetta coerenza con l’equilibrio progettuale disegnato da Calloni, per valorizzare le stanze da bagno è stata selezionata la serie STILO nelle raffinate finiture oro opaco e nickel spazzolato.

Con i suoi tratti puliti ed essenziali, la collezione firmata Artis completa l’arredamento coniugando piacevolezza visiva e qualità costruttiva.

 

artisitaly.com