Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca

Ingrosso abbigliamento Roma

Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca

Il Centro Deca è un Ingrosso abbigliamento Roma B2B dove gli operatori del settore trovano ampia scelta di collezioni uomo, donna ed accessori nonchè calzature ed altri servizi.

Ingrosso abbigliamento Roma | Il Centro Deca è un punto di riferimanto per gli operatori del settore moda di tutto il Lazio e centro Italia.

Si estende su circa 54.000 mq ed è dotato di un ampio parcheggio gratuito e di un bar tavola calda e di tutti i servizi necessari.

Ingrosso abbigliamento Roma | Settori merceologici
Le numerose aziende del Centro Deca sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, con qualità e un assortimento di merce ampio e immediatamente disponibile. Abbigliamento, Calzature, Accessori, Centro Formazione, Consulenza di produzione e Salone di bellezza sono le nostre aree merceologiche che compongono il Centro Deca distribuzione ingrosso a Roma.

Ingrosso abbigliamento Roma | Oltre 60 Attività
Il Centro Deca è punto di riferimento per tutti gli operatori che cercano in un unico luogo un vasto assortimento merceologico, le novità di mercato e un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Distribuzione B2B
Il Centro Deca offre un sistema di distribuzione commerciale B2B, ricco di idee e proposte commerciali. Creatività e innovazione sono i punti fermi dei nostri operatori.

Ingrosso abbigliamento Roma  | I nostri servizi
Nel Centro Deca, puoi trovare tanti servizi che mettiamo a disposizione dei nostri visitatori. Un ampio parcheggio, area ristoro, affitto locali commerciali di varie metrature, area Wi-Fi, aperture domenicali fisse e aperture straordinarie per eventi durante l’anno.

Ingrosso di abbigliamento Roma donna trendy e casual, glamour, fashion, sempre alla moda e con un rapporto qualità-prezzo imbattibile.
Il Centro Deca grazie ai suoi Brand presenti all’interno del centro propone abbigliamento all’ingrosso donna per primavera, estate, autunno, inverno a prezzi convenienti di qualità e al passo con la moda.

Acquistare abbigliamento all’ingrosso online non è mai stato così  con il Centro Deca dove i nuovi arrivi, i riassortimenti e i capi di tendenza sono sempre presenti.
Quali sono le tendenze moda della primavera/estate 2022? Scoprirai colorri e tendenza presso il Centro Deca, dove potrai assortire il tuo negozio.

Il Centro Deca è facilmente raggiungibile. Si trova vicinissimo al Grande Raccordo Anulare, uscita 13 – Tiburtina oppure uscita 12 Centrale del latte.
Il centro Deca si trova al di fuori del raccordo anulare.
Se si Esce dal raccordo anulare a via tiburtina, è obbligatorio proseguire su via Tiburtina direzione fuori Roma. Appena le indicazioni lo consentono, fare inversione di marcia e proseguire direzione Roma centro.

Ingrosso abbigliamento Roma

50 metri prima della rampa del raccordo anulare sulla destra cè via di S. Alessandro. 200 Metri sulla sinistra troverete il CENTRO DECA. (Vedi Mappa)
Se si esce dal raccordo anulare all’uscita 12 Centrale del latte, ci si immette subito su via di S.Alessandro, proseguire fino al raggiungimento del Centro Deca.

Per acquistare negli store del Centro Deca, bisogna possedere una partita Iva legata a un’attività commerciale affine ai prodotti che si intende acquistare. Non si vende a privati, ad eccezione del Bar.

Al Centro Deca è possibile spedire facilmente la merce acquistata. Esistono diverse soluzioni. Quasi sempre le aziende del Centro Deca possiedono un proprio trasportatore di fiducia e hanno tutto l’interesse a darvi un servizio di qualità.