Focus sulle creazioni abitosera.com: abiti da sposa su misura a prezzi bassi!

Un abito da sposa su misura e un look sublime per un budget davvero contenuto, è possibile! Allora ragazze, voi che sognate un outfit unico a basso prezzo, ascoltatemi attentamente. Non appena ti avrò svelato i vantaggi di Au Coeur d’Un Rêve, sono sicuro che questo laboratorio creativo diventerà il tuo alleato del matrimonio.

Con 10 collezioni al suo attivo, Au Coeur d’Un Rêve ha più di una corda al suo arco per sedurti! Tra modelli glamour, tubini e tagli da principessa, la scelta si preannuncia ardua. Una cosa è certa, ce n’è per tutti i gusti e per tutti i tipi di corporatura. Sei anche libero di sollecitare la creatività di Marie-Bérengère Chavigneau chiedendole di creare per te un modello unico secondo i tuoi gusti e le tue idee. Realizzando il tuo abito da sposa in esclusiva per te e con te, ne farà un punto d’onore Abiti da sposa Sirena . Quindi lascia correre la tua immaginazione!

Senza dubbio molti di voi si stanno chiedendo il prezzo di questi adorabili abiti da sposa… Rimarrete stupiti! Un abito da sposa al prezzo unico di 260€ -accessori inclusi (sottoveste + velo + guanti + giarrettiera) – questo è il concetto di Au Coeur d’Un Rêve. Che tu sia magra o che abbia delle curve, che tu sfili su un tubino o un abito da principessa, su un modello semplice o molto bordato, con o senza strascico, il prezzo sarà lo stesso. E nonostante il prezzo sia low cost, Au Coeur d’Un Rêve ti garantisce professionalità, serietà e alta qualità. Cosa puoi aspettarti di più?
Abiti da sposa Sirena

abitosera.com il D-Day un abito da sposa su misura senza spendere troppo, non è quello a cui aspiri?! Non un minuto da perdere quindi per fissare un appuntamento e provare i modelli dei tuoi sogni su abitosera.com. Per coloro che non possono arrivarci, niente panico! La misurazione è possibile a Parigi, ma può anche essere eseguita a distanza. Un altro punto e non meno importante, Au Coeur d’Un Rêve ha anche un reparto per abiti da uomo e sposo, abiti da processione e Abiti da sposa Sirena. Un motivo in più per andarci!

www.abitosera.com