A Latina i volontari de La Via della Felicità

La Via della Felicità è stata scritta da L.Ron Hubbard, il fondatore della Chiesa di Scientology, nel 1981.
 L’autore, ha detto a riguardo:
.“Da un capo all’altro del pianeta i vecchi valori sociali sono stati spezzati. E nuovi valori morali non li hanno sostituiti…. Con La Via della Felicità puoi realmente cambiare tutto questo. Basta che ti assicuri che quell’opuscolo continui a diffondersi nella società. Come un olio mite che si spande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto.” Infatti, quando vengono distribuiti in maniera massiccia si ottiene una diminuzione del crimine e del consumo di droga, conseguenza diretta del decadimento dei valori morali. Seguendo questa guida, basata su 21 precetti, l’uomo può ripristinare la sua integrità, acquisire fiducia in se stesso ed avviarsi stabilmente lungo una strada che porat alla felicità.
Dicembre è il mese più magico dell’anno e non potevano mancare neanche a Latina i volontari de La Via della Felicità a distribuire questi opuscoli.
 La Via della Felicità mette a disposizione vari altri materiali, oltre all’opuscolo, e cioè: un DVD che illustra i 21 precetti,  un film tratto dal libro oltre a seminari e corsi che possono essere fatti sui precetti. La Via della Felicità è un codice laico che può essere adottato da chiunque, indipendentemente dalla sua razza, credo religioso o nazionalità.