Stilo di Artis Rubinetterie per Settembrini: il nuovo progetto firmato Dainelli Studio

La serie di miscelatori dell’azienda bresciana scelta per gli interior dell’appartamento milanese progettato da Dainelli Studio.

La proficua collaborazione tra Artis Rubinetterie e l’importante studio di architettura Dainelli Studio continua nell’ambito della progettazione degli interni dell’elegante bilocale di Porta Venezia, dove è evidente il taglio con il passato, che non è stato nascosto, ma esaltato, per creare un’eclettica combinazione tra vintage e pop. Il progetto è stato anche protagonista in una delle puntate del programma We Love Design, andato in onda su Mediaset Infinity.

La cucina evoca le atmosfere delle cucine americane degli anni Cinquanta e ricorda i bistrot francesi, in uno spazio impreziosito dal miscelatore in finitura oro lucido di Artis Rubinetterie, rubinetteria che completa anche il bagno in gres porcellanato e dona un tocco raffinato alla spaziosa doccia finestrata.

La serie scelta per l’appartamento di via Settembrini è STILO, una soluzione pratica e versatile che si distingue per la sua forma tondeggiante e il suo design pulito, in un equilibrio perfetto tra piacevolezza visiva e funzionalità.

artisitaly.com