Beko, in occasione di Archénatale, dona piccoli elettrodomestici da cucina

Unione Femminile Nazionale – Corso di Porta Nuova, 32 – Milano

Da domenica 28 novembre a sabato 4 dicembre, dalle 10 alle 19.

Domenica 5 dicembre dalle 10 alle 13.

 

ArchéNatale è il tradizionale mercatino di Natale che Fondazione Arché organizza a favore di mamme sole con bambini e di famiglie che si trovano in situazioni di disagio. Da circa 15 anni è un appuntamento fisso che vede la partecipazione di pubblico, sostenitori e volontari Arché. A fianco di articoli da regalo, eccellenze gastronomiche, modernariato, cachemire, libri, giocattoli e campionari firmati, quest’anno partecipa per la prima volta anche Beko che, per questa edizione di ArchéNatale, ha deciso di donare 20 dei suoi piccoli elettrodomestici per la cucina.

Da domenica 28 novembre a sabato 4 dicembre, dalle 10 alle 19, e domenica 5 dicembre, dalle 10 alle 13, presso l’Unione Femminile Nazionale in Corso di Porta Nuova, 32 a Milano, sarà possibile sostenere le mamme con bambini e le famiglie con difficoltà.

In occasione di ArchéNatale, lo shopping solidale, sarà infatti possibile acquistare articoli da regalo, piccoli elettrodomestici, eccellenze gastronomiche, modernariato, cachemire, libri, giocattoli e campionari firmati e dare un concreto aiuto a chi ne ha bisogno. Beko, che con Fondazione Arché collabora ormai da 2 anni, ha deciso di supportare questa edizione dello shopping solidale donando 20 piccoli elettrodomestici per la cucina.

Tutto il ricavato, ottenuto durante le giornate di ArchéNatale, andrà a sostegno di Fondazione Arché che, a sua volta, offrirà supporto e cura a donne sole con bambini e a famiglie vulnerabili, accompagnandoli nella costruzione dell’autonomia sociale, abitativa e lavorativa.

Per Beko, azienda leader nel settore elettrodomestici, la partnership con Fondazione Archè è una risposta concreta alla sempre più diffusa emergenza abitativa.

Siamo felici di partecipare ad ArchèNatale poiché la riteniamo un’importante iniziativa per raccogliere dei fondi fondamentali per portare avanti i progetti di Fondazione Arché. Essere al loro fianco, anche in questa occasione pre-natalizia, è per noi un’occasione in più per dare benessere alle famiglie. dichiara Francesco Misurelli, General Manager di Beko Italia Nella nostra mission aziendale c’è la volontà di essere prima di tutto delle persone consapevoli e i progetti di Housing Sociale, gestiti da Fondazione Arché a Milano e a Roma, sono sicuramente indispensabili per aiutare le famiglie vulnerabili e i loro bambini nel costruirsi un’autonomia sociale ed abitativa.”

 

Digital Pr a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com – pressoffice@bluwom-milano.com