SOSAzienda ® si espande e apre nuovi uffici in Italia

SOSAzienda® marchio operativo in Italia dal 1997  apre nuove sedi sul territorio nazionale.  L’attuale sede in centro a Cono nata come punto di contatto tra l’Europa del Nord e l’italia diventa stretta e SOSAzienda ® apre nuove sedi per offrire i suoi servizi alle aziende italiane .

Vimercate poi Ancona e Bari sono le prime tre sedi in fase di apertura con una inaugurazione prevista entro il 2022 .

Como resterà come sede storica e controllerà le nuovi sedi dal punto di vista organizzativo  e gestionale .

Il telefono di SOSAzienda e’ il 02 82954300  unico numero per tutta Italia .

“Dal 1997 opera in Italia nel campo della Consulenza Aziendale è un marchio registrato. Ci occupiamo di aziende in crisi perché vogliamo che l’Imprenditore sia sempre in grado di portare il suo contributo all’economia anche nei momenti difficili. Crediamo nella Serietà e Professionalità contattaci e parla con noi. SOSAzienda® “marchio registrato” offre una gamma completa di servizi di consulenza alle Azienda Italiane. Chiamaci e vieni a parlare con noi, troverai sempre un Team di esperti pronti ad aiutarti, che senza perdite di tempo darà la giusta soluzione alle Tue domande.”

L’esperienza di SOSAzienda®
SOSAzienda® dal 1997 opera in Italia nell’ambito della consulenza aziendale: ventiquattro anni al fianco di imprese con un accompagnamento a 360°, che va dal fisco all’assistenza legale, con un team composto da commercialisti, revisori, legali dei conti e avvocati.

Operazione cessione e liquidazione
La crisi dovuta all’emergenza Covid-19 ha spinto tante aziende sull’orlo del fallimento, tra banche che chiudono i rubinetti del credito, una burocrazia che schiaccia e un fisco che non fa sconti. È a loro che ci rivolgiamo: i nostri consulenti aiuteranno l’imprenditore in crisi a chiudere quello che non va, e rilanciarsi sul mercato senza perdere know how e competenze. Pronto ad accogliere nuove sfide.

Non esiste solo il debito
Molti imprenditori commettono l’errore di passare il proprio tempo a cercare di risolvere una situazione debitoria che sembra irrecuperabile. E spesso non è questa la strada giusta. Un consulente aziendale può consigliare in questi casi di liquidare l’azienda. Grazie ai nostri esperti, infatti, accompagniamo le aziende in crisi anche nella gestione delle liquidazioni più complesse. Questo potrà avvenire ritirando le quote, sostituendo l’amministratore della società, e trasferendo la sede presso i nostri uffici. Il vantaggio, in questi casi, è che soci e amministratori limiteranno la loro esposizione verso i terzi, mentre noi ci accolleremo i rischi e le incombenze, così come l’eventuale iscrizione nella banca dati dei cattivi pagatori della Banca d’Italia.

Vuoi ulteriori Informazioni?

Chiama Ora! 02 82954300