Mastoplastica zona castelli romani Poliambulatorio Ceccaioni

Mastoplastica zona castelli romani

Mastoplastica zona castelli romani Poliambulatorio Ceccaioni a Frascati

Prenota un intervento di Mastoplastica zona castelli romani presso il Poliambulatorio Ceccaioni a Frascati. Presso il reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del Poliambulatorio Ceccaioni, è possibile accedere a interventi sia di natura ricostruttiva e funzionale (come ad esempio ricostruzioni mammarie post oncologiche, plastiche postraumatiche, setto plastiche nasali per disfunzioni respiratorie, ptosi delle palpebre superiori, correzione di cicatrici ecc), che di natura puramente estetica.

Presso il Poliambulatorio Ceccaioni si effettuano interventi chirurgici di Mastoplastica:

Mastoplastica riduttiva
É un intervento di chirurgia estetica per ridurre il volume dei seni dovuto all’eccessivo tessuto adiposo o di quello ghiandolare. Oltre alla finalità estetica, la mastoplastica riduttiva ha spesso uno scopo
funzionale, perchè risolve l’incurvamento della colonna vertebrale, i solchi delle spalle, la macerazione della cute, tutti problemi causati dall’eccessivo peso delle mammelle.

Mastoplastica additiva
E’ la più diffusa, in particolare nel settore della chirurgia estetica e consiste nell’inserimento di protesimammarie molli costituite da un involucro di silicone e riempite con gel di silicone per ingrandire o
ricostruire il seno. In certi casi è possibile utilizzare protesi riempite con Idrogel, soluzione salina (acqua salata) o altri materiali. Oltre alle protesi di forma semisferica, usate in interventi additivi, esistono
nuove protesi “anatomiche” di forma di un terzo di uovo.

Mastoplastica zona castelli romani  Poliambulatorio Ceccaioni

Mastoplessia
Per mastoplessia si intende un procedimento chirurgico di formazione ricostruttiva, utilizzato per sollevare le mammelle quando vi è una perdita di tonicità.
La perdita di tonicità avviene solitamente con l’età avanzata, per atrofia, ipertrofia della ghiandola mammaria, l’allattamento e la gravidanza. L’intervento viene scelto anche in caso di notevole perdita di peso.
Dopo un’anestesia che può essere locale o totale, l’intervento chirurgico avviene tramite iniziali incisioni e con successiva rimozione della cute in eccesso, fornendo un effetto di lifting alle mammelle.

Presso il Poliambulatorio Ceccaioni è possibile effettuare:
Mastoplastica additiva
Mastoplastica riduttiva
Otoplastica
Filler labbra
Liposuzione
Addominoplastica
Lifting chirurgico
Gluteoplastica
Blefaroplastica
Rinofiller
Filler zigomi
Radiofrequenza e cavitazione medicale

Mastoplastica zona castelli romani Poliambulatorio Ceccaioni a Frascati | Chirurgia plastica ricostruttiva
Presso il reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del Poliambulatorio Ceccaioni, è possibile accedere a interventi sia di natura ricostruttiva e funzionale (come ad esempio ricostruzioni mammarie post oncologiche, plastiche postraumatiche, setto plastiche nasali per disfunzioni respiratorie, ptosi delle palpebre superiori, correzione di cicatrici ecc), che di natura puramente estetica.

Prestazioni eseguite in Chirurgia Plastica:

chirurgia dell’invecchiamento:  blefaroplastica, minilifting.
chirurgia dei profili: rinoplastica, rinosettoplastica, ritocco punta naso, mentoplastica, otoplastica
chirurgia del seno: mastoplastica additiva, mastopessi, ricostruzione mammaria, ginecomastia, mastoplastica riduttiva
chirurgia dei volumi e delle lesioni cutanee:  addominoplastica, liposuzione

Fra queste in particolare:
Correzione delle mammelle attraverso sia un loro aumento (mastoplastica additiva) con uso delle più recenti e innovative protesi mammarie, che un rialzo o riduzione (mastopessi o mastoplastica riduttiva).
In particolare per le pazienti che hanno già subito in passato un intervento chirurgico di aumento con inserimento di protesi mammarie è possibile accedere a un servizio di controllo clinico della situazione delle protesi e del loro stato di usura che prevede esame clinico, esame radiologico con particolare e unico sistema di risonanza magnetica tridimensionale e esami ematochimici e immunologici.
Correzione della forma estetica del naso (rinoplastica)
Liposuzione per eseguire modellamenti delle forme corporee (fianchi, cosce, braccia, addome)
Sollevamento delle palpebre superiori e rimozione delle borse inferiori (blefaroplastiche)
Lifting facciali
Addominoplastiche
Otoplastiche (cioè correzione del cosiddette orecchie a sventola)
Il Chirurgo plastico è uno specialista che si occupa di correggere, migliorare o eliminare le malformazioni del corpo (congenite o acquisite). Esegue interventi da un punto di vista funzionale (chirurgia ricostruttiva) ed estetico (chirurgia estetica)

Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica:
Rinoplastica
Chirurgia estetica viso
Chirurgia estetica seno
Lifting di viso e collo
Otoplastica difetti delle orecchie
Mentoplastica
Chirurgia plastica estetica nella cura e riabilitazione del paziente obeso e ex-obeso