Beko Italia comunica l’ingresso in azienda di Mistral Accorsi con il ruolo di PM Built In.

Da questo settembre Beko Italia accresce la propria expertise grazie all’entrata in azienda di Mistral Accorsi con il ruolo di Product Manager arricchendo ancora di più il piano di sviluppo del settore BI.

Il settore Built In è fondamentale per Beko e lo è ancora di più in questo periodo in cui è importante rispondere in maniera tempestiva alle richieste del consumatore.

Beko si sta distinguendo, soprattutto nell’ultimo periodo, per la presentazione di prodotti evolutivi caratterizzati da tecnologie uniche e performanti (funzionalità, sostenibilità e attenzione all’ambiente, per citare quelli più importanti). Nel canale built-in è fondamentale creare un rapporto di fiducia con i distributori e questo si ottiene solo offrendo un servizio a 360°. Non è quindi un caso che, proprio nel 2021, Beko abbia deciso di lanciare la piattaforma ‘THE HUB’, un luogo riservato alla distribuzione e nato per supportarli in tutte le loro necessità.

“Arrivo in Beko dopo 4 anni di esperienza come Product Manager in una realtà affine, ma anche profondamente diversa, durante la quale ho avuto modo di innamorarmi di questo ruolo e del mondo dei grandi elettrodomestici.” – commenta Mistral Accorsi, nuova Product Manager BI Beko Italia – “Una posizione stimolante e mai monotona che permette di interfacciarsi con tante diverse figure. Questo nuovo inizio è quindi una ricarica di energia, una nuova sfida da affrontare. Sono sicura che questa esperienza in Beko mi permetterà di chiudere un cerchio, affacciandomi ad una parte del mercato dopo aver visto una realtà di sede e fabbrica.” – conclude Mistral Accorsi.

 

Digital Pr a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com – pressoffice@bluwom-milano.com