Napoleon con 160 strutture alla conquista della Sardegna

Con il via libera alla Certificazione Verde e l’allentamento delle restrizioni alla mobilità e ai flussi turistici, Napoleon parte alla conquista della Sardegna, destinazione di punta del Mare Italia 2021, da oltre vent’anni fiore all’occhiello della programmazione del Tour Operator.

Il catalogo

Sono oltre 160 le strutture proposte nel catalogo monografico, già disponibile in tutte le agenzie di viaggio e sfogliabile online sul sito www.napoleonviaggi.it: hotel, villaggi, residence, appartamenti, camping village e glamping, abbinati ad una serie di offerte speciali dedicate a chi viaggia con i bambini, ai genitori single in viaggio con i figli e anche ai clienti che vogliono portare in vacanza i propri amici a 4 zampe.

A queste si aggiungono le tariffe agevolate tour operator sui collegamenti in traghetto, in collaborazione con le migliori compagnie e con sconti fino a 90 euro a seconda del periodo di partenza e della struttura prenotata.

Le parole di Marco Rosselli, Responsabile Commerciale Napoleon

La Sardegna sta viaggiando spedita verso il sold-out – dichiara Marco Rosselli, responsabile commerciale Napoleon Tour Operator e in qualità di specialisti della destinazione, quest’anno abbiamo investito molto sulla programmazione. Questo ci permette di avere ancora ottima disponibilità di prodotto. Siamo in grado di intercettare un target eterogeneo, dalle famiglie alla fascia alta del mercato, offrendo soluzioni competitive, sicure e, soprattutto, facili da vendere e prenotare per i partner della distribuzione”.

Le proposte

Le proposte abbracciano praticamente tutti gli oltre 1.800 km di costa sarda, toccando le località più famose al pari di zone ancora meno frequentate, lontane dai clamori del turismo di massa. Tra le strutture, il catalogo dedica un’attenzione particolare agli appartamenti, proposti nella maggior parte dei casi con soggiorno libero fino a fine luglio e da inizio settembre in poi. È il caso, ad esempio, dei complessi residenziali Le Maree, situati nelle zone di San Teodoro e Porto Ottiolu, nei pressi di Budoni. Perfetti per giovani, gruppi di amici e famiglie, offrono comode soluzioni abitative dotate di veranda, piccolo giardino o terrazzo, che spaziano dai bilocali per 3 o 4 persone ai trilocali con 6 posti letto.

Ampio spazio dedicato anche ai camping village, una delle tendenze di viaggio più in voga per questa estate: una soluzione ideale per i viaggiatori che desiderano vivere un’esperienza a stretto contatto con la natura, senza rinunciare ai comfort.

L’assicurazione

Per consentire un soggiorno all’insegna della sicurezza e della tranquillità, a tutti i pacchetti proposti da Napoleon è abbinata un’assicurazione viaggio valida anche in caso di eventi pandemici. Prenotando entro il 30/7, inoltre, Napoleon Tour Operator aggiunge in omaggio una copertura contro l’obbligo di quarantena, prima o durante la vacanza. Nel primo caso, la copertura rimborsa le penali di annullamento, nel secondo caso prevede la restituzione dei costi aggiuntivi sostenuti per l’eventuale prolungamento forzato del soggiorno e l’acquisto di nuovi biglietti di rientro.