CONTINUARE A PREVENIRE

Le precauzioni da prendere  sono sempre da tenere presenti, non si deve “abbassare la guardia”.

Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura: inizia con questa massima la presentazione del Centro Risorse per la Prevenzione messo a disposizione in diverse lingue sul sito ufficiale della Chiesa.

Le importanti informazioni, in supporto alle disposizioni delle autorità sanitarie statali, includono: “Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute”, “Come proteggere sé stessi e gli altri con mascherine e guanti”, “Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento” da poter sfogliare direttamente sul sito, scaricare e condividere anche in versione video, tra i quali anche “Diffondi un Sorriso”.

Seguire le norme igieniche dettate dai propri Paesi e queste linee guida salva vite e renderà la vita più facile a coloro che gestiscono l’emergenza.

La risposta della Chiesa di Scientology con questi strumenti è stata anche già menzionata, unitamente a quella delle altre istituzioni religiose, sul sito della Nazioni Unite alla pagina www.unenviroment.org/faith-frontline.covid19 . A livello locale, invece, in diverse aree, stanno venendo offerti gli opuscoli stampati dalla Chiesa alla cittadinanza unitamente alle spese che vengono consegnate a chi richiede aiuto.

###

La religione di Scientology fu fondata dall’autore e filosofo L. Ron Hubbard. La prima chiesa di Scientology si è formata a Los Angeles nel 1954 e la religione si è estesa a oltre 11.000 chiese, missioni e gruppi affiliati, con milioni di membri in 167 paesi

###