Pro Biennale conferma la partnership con Broker Insurance Group

Sabato 29 e domenica 30 maggio inaugura la mostra internazionale Pro Biennale presso il Padiglione Spoleto, la settecentesca Chiesa della Pietà di Venezia, a 400 m da Piazza San Marco, con due conferenze di presentazione che si svolgeranno dalle ore 15.00, con la partnership di BIG – Broker Insurance Group.
I tanti talentuosi artisti esporranno i propri lavori alla presenza dell’organizzatore Salvo Nugnes, curatore di mostre e gradi eventi, e di note personalità del mondo della cultura e dello spettacolo. Tra gli altri grandi nomi danno il loro contributo all’iniziativa Vittorio Sgarbi, Francesco Alberoni, sociologo di fama mondiale, Maria Rita Parsi, scrittrice e psicoterapeuta, il direttore del Tgcom 24 Paolo Liguori, lo storico e presidente del Vittoriale degli Italiani Giordano Bruno Guerri, Marzia Risaliti, nota attrice, Marco Columbro, presentatore televisivo, Pippo Franco, presentatore, attore e artista, Katia Ricciarelli, soprano e attrice, Silvana Giacobini, già direttore di Chi e Diva&Donna, Roberto Villa, famoso fotografo, amico dei grandi Pasolini e Dario Fo, la curatrice Flavia Sagnelli, Caterina Grifoni, presidente FIDAPA sez. SP ed altri, nonché di istituzioni come il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il sindaco Luigi Brugnaro e l’assessore Paola Mar.
La rassegna sarà visitabile gratuitamente fino a mercoledì 2 giugno dalle ore 10.00 alle ore 18.00.
Partner dell’importante manifestazione sarà ancora una volta BIG – Broker Insurance Group. Leader nel settore assicurativo dei beni artistici da più di vent’anni, la società è stata fondata da Massimo Ciaccio, consigliere e AD del gruppo. Rilanciata da Gabriele Ciaccio nell’ambito di Fine Art e Special Risks, BIG, coverholder di Lloyd’s di Londra, vanta tra i suoi clienti alcuni tra i più importanti operatori del settore, galleristi, case d’asta e collezionisti, nonché musei, fondazioni, organizzatori di mostre, esperti, trasportatori e restauratori di prestigio.
Nota per la realizzazione di eventi esclusivi in location d’eccezione, BIG conferma la sua professionalità ad ogni nuova iniziativa rendendo ogni occasione davvero unica.