RIFRATTOMETRO DIGITALE J57: LO STRUMENTO AUTOMATICO PER IL TUO LABORATORIO

Uso del rifrattometro

Il rifrattometro viene impiegato nei laboratori di tutto il mondo per misurare l’indice di rifrazione delle sostanze. I rifrattometri non sono però tutti uguali: ne esistono in commercio diverse tipologie. Oggi ti presentiamo J57 di Rudolph Research Analytical , il rifrattometro digitale automatico per il tuo laboratorio.

J57: il futuro è adesso

Il rifrattometro J57 di Rudolph Research Analytical è un rifrattometro digitale di semplice utilizzo ideale per applicazioni di routine ed analisi di controllo qualità. Lo strumento automatico è in grado di misurare l’indice di rifrazione con una precisione e un’accuratezza elevata. J57 permette una calibrazione via software a 1 o 2 punti con standard certificati tracciabili conformi alle linee guida ISO.

Il modello J57 è stato progettato in due varianti per soddisfare le esigenze del settore food and beverage durante le attività di controllo qualità:

  • J57HA con un’accuratezza alla quinta cifra decimale
  • J57WR, dispone di un range di misura allargato

 

Per sapere di più sul rifrattometro digitale J57 di Rudolph Research Analytical rivolgiti a dei veri esperti: Emme 3 Srl dal 1980 offre solo il meglio della strumentazione scientifica per laboratori di ricerca e industria.